In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ori, di nuovo compagne di grafico! Io sono leggermente in vantaggio di 2pm ma aspettiamo l'ovetto per vedere se ci appaiamo Che questo aprile ci porti tanta
Ciao Kiarella, ciao Ragazze!! La mia TB in questi giorni si è incantata tra 36.2 e 36.3 A parte lo scorso mese che ho ovulato al 18PM di solito la mia ovulazione è intorno al 15PM, quindi dovrei quasi esserci vicina, però del muco nemmeno l'ombra C'è da dire che il muco alcuni mesi si fa vedere, altri no, quindi non sono più di tanto sorpresa! Questo mese mi sono anche dimenticata di bere il succo di pompelmo, vedo di rimediare stasera..magari se lo bevo oggi, domani e nei prox giorni un po' di muco lo vedo
Io invece bello amaro!!! Però magari se mi ricordassi di berlo sarebbe giù un buon punto di partenza E' lì che mi guarda tutte le volte che apro il frigo!!
Ieri sera prima di andare a letto ho visto una bella perdita di muco a chiara d'uovo... mica può essere un residuo del rapporto del giorno prima, vero? A me sembrava proprio muco egg!! Oggi TB in calo, penso di essere in zona ovo e quindi stasera devo assolutamente compitare col compagno Anche se sono già stanca morta a quest'ora, devo trovare le forze