In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
licetta ha scritto:Fatevi una risata: a causa delle punture di prontogest ho i capezzoli duri come sassi e oltre a farmi male sono piuttosto... evidenti nonostante maglie e maglioni Non so davvero come nasconderli
Eccoci qua al 7 post tranfer e mancano 7 giorni alle beta quindi giro di boa. Avete presente il "nessun sintomo, non ci penso tanto, ecc." ecco dimenticatelo , adesso sono nella fase "sono completamente nel panico" . Non voglio e non devo essere pessimista ma non riesco a non pensare al che possa essere andata male , non so saranno gli ormoni impazziti. Certo altri 7 giorni sono davvero tanti
licetta, cerca di stare coi piedi per terra ma con la consapevolezza che le TB sono molto buone questi sette giorni noi saremo con te e ti sosterremo aspettando il momento del test
Avete ragione, devo stare tranquilla e avere fiducia . Penso che per questa settimana mollo la tb perchè mi sta mettendo parecchia ansia questo andamento altalenante e visto che ormai il più è fatto, cercherò solo di non farmi prendere dal panico. Saranno 6 giorni lunghissimi
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer