licetta ha scritto:Benvenuta bei giorni dell'attesa!!! Cavolo se l'avessi pianificata non sarebbe venuta così bene, speriamo che questo week end di gioia e serenità sia per voi un lunghissimo po da 9 mesi.
spot ha scritto:Oh che emozione
Godetevi la città che è meravigliosa e aspettiamo insieme questi giorni che ci separano dal verdetto
biancaluna ha scritto:Ragazze grazie!!!! Impiegherei troppo a ringraziarvi una x una perciò lo faccio qui x tutte... Vi sto scrivendo da Copenaghen e con grandi novità!!! a parte essere arrivata tardissimo perchè il volo di coincidenza ha avuto un ritardo di oltre 1 ora Alla clinica mi hanno attesa ugualmente a braccia aperte nonostante dopo poco dovevano chiudere,ma hanno lasciato ugualmente 40 min di privacy a me e alla mia compagna...iui...eseguita!!! E ovulazione avvenuta circa 2 ore dopo,quindi nei tempi perfetti... Ora resta solo da attendere e godermi questo week end romantico a Copenaghen Domenica sera torno a casa a tutte
meletta ha scritto:biancaluna ha scritto:Ragazze grazie!!!! Impiegherei troppo a ringraziarvi una x una perciò lo faccio qui x tutte... Vi sto scrivendo da Copenaghen e con grandi novità!!! a parte essere arrivata tardissimo perchè il volo di coincidenza ha avuto un ritardo di oltre 1 ora Alla clinica mi hanno attesa ugualmente a braccia aperte nonostante dopo poco dovevano chiudere,ma hanno lasciato ugualmente 40 min di privacy a me e alla mia compagna...iui...eseguita!!! E ovulazione avvenuta circa 2 ore dopo,quindi nei tempi perfetti... Ora resta solo da attendere e godermi questo week end romantico a Copenaghen Domenica sera torno a casa a tutte
WOWWWW cosa leggo!!!!!
forza biancaluna!!!