sarebbe bello riuscire senza pensarci ma la botta di culo non è per tutte
unafratante noi facciamo del nostro meglio e questo deve incoraggiarci a pensare positivo

sarebbe bello riuscire senza pensarci ma la botta di culo non è per tutte

sono fiacchi
sei del centro italia?
che proprio non ci va e allora diciamo vabbè stasera passa ma domani per forza. Ovvio che io sabato e la domenica uno se la prende più comoda. Per la pma: io sono alla seconda icsi e se ci sono arrivata è solo per mia volontà. Intendo dire che secondo la mia gine era solo questione di tempo. Ma io sono testarda e ci sono andata lo stesso e si è scoperto che con i miei valori ormonali non ho molto tempo da perdere. (Abbiamo 38 anni e quando siamo andati c'era già più di un anno di tentativi e un aborto alle spalle). Oggi il mio rimpianto è solo quello di non averlo fatto prima, certo poi dipende da caso a caso e spero che a voi non serva perché è un percorso impegnativo, ma sentire un altro parere male non può fare.

Blade ha scritto:Io, prima di tutto, toglierei quelle "ovulazioni sparse" che sicuramente non sono corrette perchè non ci sono i rialzi giusti. Così si ragiona meglio. Potresti aver ovulato al 31° giorno di ciclo anche se il terzo rialzo non è perfetto oppure al 34° ma manca ancora il terzo rialzo per confermare, in questo caso.
Rapporti: noi solo la sera, prima di concepire. Quando sapevo di essere in zona ovo (era già qualche anno che prendevo la tb quindi non sbagliavo di molto) ci si impegnava un pochino di più, a giorni alterni, magari appena prima o dopo cena.
Adesso...lasciamo perdere!!!![]()