noemiv2017 ha scritto:Ciao Raffyna! Questo è ufficialmente il mio settimo tentativo! ho smesso la pillola dopo tre anni a fine luglio, nei primi tre mesi ho avuto 2 cicli di più di 40 giorni, quindi anche se ci abbiamo provato, penso di non aver neanche ovulato, quindi conto per questo 6 tentativi passati e non 8!
guarda io nella vita mi organizzo in qualsiasi cosa e purtroppo mi piace anche provare ad organizzare la vita di chi mi sta accanto, meno male mio marito mi compensa perchè è l'esatto opposto e si rifiuta di seguire il mio "stile di vita"! adesso sto cercando di darmi una calmata, partendo dal nostro progetto di vita, cerco di dedicare la mia vena organizzativa solo al lavoro, lì è necessaria!!
Ciao Noemi
Idem..anche mio marito non programma niente,dorme tanto,si alza tardissimo,fa tutto all"ultimo..al contrario di me...ogni coppia noto che sono sempre costituite dagli antipodi!!Difficile trovare una via di mezzo,visto che impossibile modificare la parte integrante del nostro essere! Forse questa esperienza ci vuole dimostrare proprio che la vita è fatta di imprevisti e non sempre programmabili. Pensa io ad ogni ciclo,calcolavo sempre la presunta data di nascita e con la testa mi programmavo i giorni seguenti..es se fosse nato ad aprile,il mese del mio compleanno..mi programmavo il compleanno con il pupo,e cosi via per natale,le vacanze,il comple di mio marito,mia mamma,padre ecc.da pazza mentale..lo so