In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao cara tat .tb scesa... Sono meno preoccupata perché è sempre sopra la tb..sono al 3po quindi impossibile che scenda per l'arrivo delle rosse. Diciamo che la considero poco attendibile,correggimi se mi sbaglio..poiché sono andata a dormire alle 2,svegliata alle 4,6,6.23 e infine 6.40...non so se questo possa incidere?che ne dici... Tu il 21 ritirerai le analisi? Manca poco..guarda,aspettiamo insieme quel giorno..io avrò finito il po il 19 e tu ritirerai le analisi!
Ragazze,buona domenica .come dicevo a Tat. La mia tb è di nuovo scesa...ma sempre sorpa la cover line!Sono al 3giorno po.. Sempre più alta della cover line. Può incidere il fatto che sia andata a dormire alle 2,svegliata alle 4,alle 6,alle 6.23 e alle 6.40abbia misurato la tb. Oggi 36.49. Cover line 36.45
ragazze... buongiorno la tb è scesa un pochino,ma la cosa che mi assilla è che non dormo... mi sveglio di continuo( mio marito russa, i vicini urlano anche la notte, i cani di quella di fronte)... negli altri periodi del ciclo, li sento mi sveglio e mi riaddormento. Nel periodo po no, rimango sveglia per mezzora e soffro, perché vorrei dormire e so che potrebbe incidere con la tb e sono li nel letto a provare di dormire, ma niente...questa cosa mi sta destabilizzando! Anche a voi succede di non dormire affatto nel periodo PO? Incide di tanto la tb?
Stai tranquilla è normale, anche a me il progesterone fa questo effetto. Non fissarti sulle singole tb che non vogliono dire niente proprio perchè ci sono mille variabili, l'importante è stare sopra la cover così da avere la bifasicità. Non stressartici troppo altrimenti è solo peggio, quando ti svegli resta serena senza agitarti troppo e pensa a quanto sarebbe bello che quello fosse il ciclo giusto, vedrai che prima o poi ti riaddormenti e magari sogni il tuo cucciolo