In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sono entrata apposta per vedere come procede da te licetta! Anzitutto il grafico per quanto inficiato da ciò che prendi non è per nulla male, e poi sono convinta che siate già stati abbastanza puniti ingiustamente quindi se è andata bene come credo questa voltà filerà tutto per il verso giusto! Ovviamente con tutte le preoccupazioni che ci sono in una gravidanza...ma andrà tutto bene! Non può essere altrimenti!
Spot da mia esperienza progesterone o no le mie tb seguono il loro regolare andamento, forse leggermente più alte ma di poco.(quando deve crollare crolla) Siamo oltre la mia fase luteale che è di 12/13 giorni cascasse il mondo e questo mi fa più ben sperare. Il mio terrore è che si verifichi quello che è successo a dicembre cioè beta basse e poi biochimica. Cmq per ora è inutile farsi prendere dal panico e l'unica cosa da fare sono le beta .... e
La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre.
licetta getta via i pensieri negativi il grafico e' ottimo indipendentemente dal progesterone e ora aspettiamo solo notizie positive ...un abbraccione e tanti