ora è una buona tb!
spot ha scritto:ora è una buona tb!
licetta ha scritto:dai che è salita!!
Blade ha scritto:Mah...considerato che è il loro lavoro spero proprio sappiano riconoscere un'ovulazione Io sono più propensa a pensare che magari il viaggio sommato all'assunzione di un farmaco possa aver un po' alterato il tutto...Come calo da impianto è un po' troppo anticipato. Se anche avessi ovulato dopo le possibilità di gravidanza ci sono lo stesso. Ti hanno fatto ecografia per verificare l'avvenuta ovulazione?
meletta ha scritto::shock: io non vedo il grafico... se clicco la firma mi compare il grafico di esempio del tool... mi capita anche per altre utenti...
biancaluna ha scritto:meletta ha scritto::shock: io non vedo il grafico... se clicco la firma mi compare il grafico di esempio del tool... mi capita anche per altre utenti...
Prova ad entrare in qualche mio post precedente degli altri mesi...magari riesci a vedere
biancaluna ha scritto:Loro non mi hanno fatto eco perchè quando ho fatto iui non avevo ancora ovulato...mercoledì sera ero 23mm,giovedì sera alle 19.30 mi hanno fatto fare ovitrelle e mi hanno detto che se la mattina non avessi ancora ovulato e test ovulazione negativo potevo andare...così ho fatto...ho fatto iui verso le 16/16.30 e dopo le 18 ho avuto ovulazione