Adhara, Licetta, Minnie..grazie di essere passate! Il grafico in effetti non è male, ma leggendo un po' a giro vedo sempre ragazze che elencano sintomi specifici, tipo perditine, dolore al seno, dolore alla pancia...e io niente di niente! Sto proprio bene!
E quindi mi viene da pensare che non avendo alcun sintomo anche questo mese sia andata male
Però avete ragione voi, ogni gravidanza è a modo suo, non è obbligatorio avere sintomi dopo così poco tempo..
In più vi giuro, un sacco di ragazze che conosco stanno dicendo di essere incinte, e quanto vorrei poterlo dire anche io
In più ci sono quelli fantastici che ti dicono "ma allora?? Vi date una mossa??" oppure "Non ci devi pensare, devi stare tranquilla, e vedrai che è la cosa più naurale del mondo!"..e mi verrebbe da dargli una testata e dire loro di farsi i fatti propri!
Comunque sia, la TB procede in linea, oggi piccolo abbassamento, ma c'è da dire che ho dormito malissimo stanotte, mi sono svegliata di continuo, avevo caldo, poi freddo, poi di nuovo caldo..è stata una tragedia stanotte!!