Sally84 ha scritto:Buongiorno raffyna, mi spiace sentirti così demoralizzata ed agitata...
Mai gettare la spugna, qualsiasi sia il verdetto questo mese, cerca di essere combattiva e tenace nel raggiungimento del tuo obiettivo e con la testa altissima....Anche io ho già paura di rimanere delusa anche questo mese (ogni volta che vedo le rosse è dura x i primi due giorni....), ma finch'è non le vedo, la speranza è sempre li che mi accompagna!! C'è una frase che ripeto sempre x consolarmi ed è: " si vede che non era ancora il momento giusto" e cerco di deviare immediatamente i pensieri che possano farmi sentire la causa di questo concepimento che si fa attendere, perchè esistono situazioni più complesse di quella che sto vivendo io e di questo ne devo essere felice! Noi e soltanto noi, siamo la forza di noi stesse!!!
Ho visto diversi medici nelle ultime settimane e mi hanno sollevata tutti quanti per quanto riguarda età e fertilità ecc... Mi sono dilungata, ma percepisco tanta sofferenza nel tuo affrontare questa ricerca e vorrei poterti aiutare a stare tranquilla e positiva.
Tanti baci e tanti Vedrai che ce la farai, semplicemente non sai quando
claudina86 ha scritto:Buongiorno raffyna. Dai non ti devi abbattere .. bisogna cercare di essere positivi, anche se è molto difficile ..
Indipendentemente da tutto ..mai gettare la spugna .
claudina86 ha scritto:Ciao raffy , infatti bella la tua tb.
Anche a me capita quando ho molti pensieri di non dormire.. e come Sally, mi ripeto "non è ancora arrivato il momento giusto significa.." - ma con la natura non possiamo farci nulla è lei che comanda , noi possiamo solo cercare di essere positive , i pensieri negativi non portano a nulla.
In questo periodo mi trovo ad esempio con amiche , cugina, vicina di casa tutte in dolce attesa ..sono felicissima per loro però poi non mi deprimo e mi chiedo : "quando potrò provare la stessa emozione?" .
Inoltre, ieri in 3 mi hanno chiesto : "e tu quando lo fai un figlio sono già quasi 3 anni di matrimonio "
non ti dico, la mia faccia,mi veniva da piangere - non sono domande che si fanno, nessuno sa se una persona ci sta provando, se si hanno problemi di salute , ecc- poi ho preso un bel respiro e con un sorriso ho risposto: "ancora è presto mi voglio godere un altro po' il matrimonio". - Però dentro di me ci sono rimasta malissimo.
Poiii però fortunatamente spunta la claudina positiva e dice : "avanti , entro il 2017 ce la farai sarà il tuo anno fortunato"- .
e così mi ricarico e vado avanti..
Buona giornata cara, scusami se mi sono dilungata
ori ha scritto:Ciao Raffy, ti capisco..a volte le persone sanno essere davvero poco delicate.
Devi trovare la gioia dentro di te, la serenità, non devi sentirti sotto esame con nessuno! Anche perché se ci stressiamo ne risente il nostro fisico.
Anche io quando ho pensieri non riesco a dormire...a volte mi faccio una tisana alla valeriana per rilassarmi un po', o una camomilla..un pochino funziona!