Piccoli aggiornamenti!!
Abbiamo smontato definitivamente il lettino con le sbarre
È da un po' che dorme nel letto nella sua camera, ma non lo abbiamo mai smontato per lasciargli il tempo di adattarsi. Era contentissimo e con la brugola toglieva lui le viti! Che amore!!
Abbiamo fatto poi un giro di corsa dall'osteopata
Venerdì è scivolato nella doccia della piscina ed ha battuto dritto dritto sul sacro. Mi si è gelato il sangue nelle vene e temevo non si rialzasse. Invece dopo un lamento si è tirato su.
Sabato pomeriggio ha iniziato a camminare male. Non muoveva una gamba praticamente.
Ebbene, tra chi mi diceva che al massimo dovevo andare al pronto soccorso e chi mi diceva che i bambini lo fanno, per qualche periodo camminano male! Ecco, ieri l'ho portato a far trattare: osso sacro insaccato, anca bloccata (giuro che non riusciva a fare il giro completo della gamba, ma aveva un'apertura di circa 10cm rannicchiano la gamba in su e muovendola a dx e sx), gamba interessata più corta di 1cm circa
Si è fatto trattare per 35 minuti, un angelo! Lo ha sciolto e le gambe son tornate lunghe uguali.
Ieri sera se possibile camminava anche peggio, ma si sa, ci va del tempo per ritrovare l'assetto.
Tra 10 giorni devo risentirla per dirle come va e valutiamo un secondo trattamento.
Cosa ho imparato? Non lasciar correre e se la caduta è importante andare a fare un trattamento.
Se penso a me! Osso sacro deviato con relativa gamba più corta, problemi di scogliosi e di stitichezza dovuti proprio a questo, una culata più forte delle altre.