raffyna ha scritto:ori ha scritto:Raffy, abbiamo la stessa età, il tempo è dalla nostra parte.
E non sai quanto ti capisco quando parli di essere una persona solare, con dei momenti d vuoto e tristezza. Io sono esattamente così. All'apparenza sono solare e allegra con tutti, sempre, ho sempre il sorriso, però dentro ho un gran caos. Mi preoccupo per tutto, mi prendo carico anche di problemi non miei, penso ripenso e questo vortice di pensieri non mi fa stare bene. Questo lato del mio carattere non mi ha mai portato a problemi nel ciclo, ma mi ha causato problemi in tante altre cose..nei periodi di maggiore stress mi vengono dei piccoli "cerchi" di orticaria da qualche parte (prima era la pancia, poi ha smesso la pancia e mi è venuto al viso, poi ha smesso al viso e ora se mi vengono mi vengono sulle braccia, anche se molto più raramente per fortuna). Poi mi si è scatenata una forma (fortunatamente lieve per ora) di alopecia, e ho due chiazze in testa senza capelli (per fortuna sono sotto quindi non si vedono!) e sono in cura da un anno.. Quindi credimi ti capisco.
Non sei una nullità! L'essere madri non fa delle donne delle superdonne! E' un privilegio bellissimo che abbiamo, quello di portare dentro di noi una vita, ma NON è un valore aggiunto e non è un figlio che farà di te una donna realizzata.
Tu sei in gamba a prescindere da tutto, sei giovane e se non riesci a far arrivare il tuo bambino devi sentirti liberissima di sentire altri dottori, magari basta veramente poco per far scattare la situazione! Però non perdere la speranza perché anche se non ti conosco da quello che leggo so che sei una bella persona!
Forza e coraggio Raffy!!
Ops..mi sono dilungata
Grazie Ori,
che persone belle e profonde che ho incontrato in questo forum.
Mi piacerebbe conoscervi !
Sai, anche io ho un problema di diradamento di capelli ed è stato questo, diciamo, il problema che mi ha accompagnato tutta la vita.
In questo periodo lo sto mettendo al 2 piano ed è un bene, ma non per il motivo per cui non è più in polposition!
L'unico farmaco capace di risolvermi il problema, l'ho smesso proprio per cercare il bimbo, perciò ho tanta amarezza, perché ho messo al secondo piano il mio essere, vedendo il mio corpo diventar brutto, senza riuscire nel mio intento,
Sono sicura che la vita e la forza in me riusciranno a farmi ritrovare quella vitalità che ho dentro!
Grazie a tutte, mi avete dato la carica giusta per pensare di rivolgermi altrove!
Te Ori, come va????
Io bene Raffy, Tb ha fatto altro scalino, ma è presto per fare pronostici Io continuo a curarmi per l'alopecia, mi hanno detto che le pomate e lozioni che prendo non sono nocive, e per bocca prendo solo la vitamina D..se però scoprissi di aspettare un fagiolino mi andrei subito a informare bene su queste medicine per avere la certezza anche da altri specialisti!