In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non scrivo mai perchè tanto le mie sono riflessioni fini a se stesse...largo a chi ha bisogno! Ma ogni tanto ho voglia di condividere anche io! Grazie!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto::imbarazzato: Non scrivo mai perchè tanto le mie sono riflessioni fini a se stesse...largo a chi ha bisogno! Ma ogni tanto ho voglia di condividere anche io! Grazie!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
sai blade se penso a tutti i soldi spesi per test di ovulazione (ho scoperto i canadesi solo qui), apparecchio salivare,e poi gli stik per il persona che per fortuna l apparecchio me lo avevano regalato ...ecco se penso a questo era meglio se compravo il pearly o il lady...cavolo...ormai non ci faccio piu' il pensiero pero' tornassi indietro
Io gli stick li uso lo stesso (canadesi) perché sono "maniacale" però effettivamente x la contraccezione non è necessario affatto, basta seguire il semaforo! Ed in teoria anche x la ricerca...finché è rosso > rapporti, verde > si può riposare!
Hai visto che super grafico sto giro?? E con fase luteale di 11 giorni!! Sono fiera di lui!