da noemiv2017 » 25/04/2017, 8:26
Buongiorno ragazze! Avevo già scritto ieri sera per il tampone... sembra sia negativo a tutto (avevo paura della camicia non so perché ma sono negativa fortunatamente) tranne che alla gardenerella... non so se può essere una cosa grave e se non permetta di fare l'esame per le tube... io tanti anni fa mi pare una decina, avevo delle perdite strane e che avevano un odore bruttissimo, il tutto accompagnato da un prurito insopportabile, avevo fatto il tampone ed ero risultata positiva sempre a questo batterio. Avevo fatto cura di antibiotico io e il mio ragazzo dell'epoca... poi mai più avuto fastidi e neanche adesso, poi risulta comunque dal tampone adesso. Chiedo a voi se sapete qualcosa, se é grave, se può portare a difficoltà nel concepimento... penso che comunque prima di fare l'esame delle tube debba essere pulita da tutto... nel frattempo non ho nessun sintomo che mi debbano arrivare, mi é solo uscito un brufolone, cosa strana perché normalmente me ne esce sempre qualcuno quando sto per ovulare e non quando mi devono arrivare... sono in fase ansia!!!