spot ha scritto:vi racconto un aneddoto di quando ero giovane, avrò avuto 15/16 anni: un giorno dico a mia mamma che ho male alla parte destra e avevo paura che fosse appendicite.... mi porta dal medico per farmi un'ecografia ma era semplicemente ovulazione questi erano i miei livelli
A me è successo a 14 anni, tra l'altro il ginecologo che mi fece visita continuava a chiedermi se davvero non avevo mai avuto rapporti sessuali, che potevo dirglielo... probabilmente ero sprovvista di imene Beh mi ha comunque fatto il test di gravidanza perchè qualche giorno dopo è arrivata mia cugina (che lavora in reparto) a dirmi che non ero incinta...Io non avevo dubbi, alla storia dello spirito santo non ci credo molto ma soprattutto non credevo potesse scendere su di me! Comunque mica mi hanno detto che era ovulazione, mi hanno detto che c'era del liquido nella falda del Douglas, che forse dovevano farmi antibiotico endovena e mi volevano ricoverare! Col senno di poi io dico che era semplicemente ovulazione infatti mi è capitato altre volte proprio in ovulazione
Ho sempre avuto un po' di interesse per il discorso ciclo ma ci sono arrivata un pochino alla volta.
Ma quando sono arrivata alla ricerca la tb la prendevo da oltre 2 anni e non avrei mai potuto smettere di prenderla! Ho fatto fatica a smettere dopo il terzo mese di gravidanza ma sinceramente iniziava a diventare noiosa
Prima anche io mi basavo sempre sui classici 28 giorni e se arrivavano a 27 segnavo 1 giorno in anticipo.