Ecco qua, la metto anche in negativo nel caso in cui non riusciste a vederla. Ad occhio nudo è rosa e si vede!
Sally84 ha scritto:Si si, fallo se senti che ti alleggerirà la giornata!!![]()
E perchè non crederci?! Speriamo che oggi, la linea si veda ancora!!![]()
Io sono all'8° tentativo. Seriamente, però, da 4 mesi misurando la temperatura, avendo spesso muco durante il mese, era difficile per me, capire quando ovulavo. con la TB, finalmente riusciamo a prendere la mira![]()
![]()
Ammetto che, ogni mese la speranza è sempre forte e l'illusione è sempre dietro all'angolo....quando le vedo arrivare, sto iniziando a demoralizzarmi molto, quindi, anche se per la mia ginecologa dice di non dovermi preoccupare di nulla, il mio medico di base pure, se vedo le rosse pure questo mese, mi arrangerò ed andrò a fare i dosaggi....
Il mio compagno dice che non ci dobbiamo preoccupare e che possiamo aspettare a fare gli esami...Io non mi sento tranquilla al riguardo...Sento di dover indagare per stare meglio quindi non li ascolterò![]()
I tuoi 2 anni di ricerca, non sono pochi...mi spiace tu stia vivendo da così tanto tempo questo disagio.
Le decisioni che dovrete prendere per coronare il vostro sogno (sperando non dobbiate più pensarci da questo mese) , sono veramente importanti e difficili, non posso sbilanciarmi sull'argomento per inesperienza, anche se, mi sento a favore della scienza...
Tanti![]()
Sally84 ha scritto:Sì vede di più di quella di ieri.....bello!! Sono d'accordo con te, aspetterei domani visto che sarebbe l ultimo giorno di agonia ed un po più decisivo.
no, non ho mai visto un positivo, come ti dicevo ho fatto un paio di test che hanno mostrato una seconda linea leggerissima quasi invisibile al secondo giorno di ritardo,ma nemmeno cercavo bambini a quei tempi, infatti arrivò il ciclo. credo sia raffyna che ha visto il positivo durante la sua ricerca ..
tat82 ha scritto:ciao rattola,
se il test di ovulazione a questo punto del PO è positivo .... forse il sogno è proprio diventato realtà![]()
A questo punto, se riesci a resistere, vai il 26 mattina a fare le beta e non ci saranno più dubbi![]()
![]()
![]()
![]()