In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Kiarella saliamo di nuovo sulla giostra insieme! (anche se speravo di no!!) Che dire, cerchiamo di viverla con serenità senza ansie inutile che sicuramente non giovano. Che belli tutti questi autoconvincimenti
eleey23 ha scritto:Kiarella saliamo di nuovo sulla giostra insieme! (anche se speravo di no!!) Che dire, cerchiamo di viverla con serenità senza ansie inutile che sicuramente non giovano. Che belli tutti questi autoconvincimenti
Già! Sembra facile prenderla con serenità.....solo a parole però Dai, altro giro insieme: prima o poi la cicogna verrà anche da noi!
Per questo nuovo giro io ho deciso di bere il pompelmo per aumentare il muco (almeno così si dice.... ) e l'uomo si integra con la Maca.....chissà! Al prossimo mese l'ardua sentenza!!
Domani (con tb ancora alta) posso confermare l'ovulazione al 2 maggio, giusto? Voi cosa ne dite? Spero di aver coperto il periodo fertile.....mi aspettavo l'ovulazione più tardi (oggi o domani).....vabbè, non resta che aspettare ora....