ori ha scritto:raffyna ha scritto:Ori, buongiorno!
Mi dispiace immensamente, queste maledette arrivano sempre!
Non smettere di sognare, è poco che ci provate! Il mio consiglio, fate tutti gli accertamenti, nel caso remoto ci fosse qualcosa da "Aggiustare" sarete in tempo per farlo!
Partendo dal fatto che voglio cambiare ginecologa ASSOLUTAMENTE, questa mi ha detto di aspettare almeno 7/8 mesi di tentativi mirati prima di inizare controlli, perché i tempi medi di una coppia sana sono dai 6 ai 12 mesi per acchiappare la cicogna secondo quello che dice lei. Questo è il mio 3 tentativo..vediamo un po', ormai do tempo fino a fine estate, altrimenti a settembre mi muovo.
Per ora resto in attesa delle rosse...magari non arrivano!! (momento autoconvinzione basata sul nulla )
Brava! Speranza! Magari si sono abbassate per colpa di altri fattori e non per l'arrivo delle rosse.
Resisti mutanda bianca!!!
Per gli esami, venerdì sono tornata dalla ginecologa del consultorio, dove un anno fa a malapena mi ascoltava, sottolineando nella cartella clinica "ANSIA"
Passato un anno, mi dice apertamente che dalle analisi si evince che ho problemi ormonali, alla faccia dell'ansia.
Dipende da te, se sei serena, vivitela tranquilla... io ho fatto mille analisi e grazie ad esse ho capito che sbagliavo qualcosa, infatti i miei esami sono migliorati ( anche se non abbastanza a quanto pare)
Tienici aggiornate!