In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io prenderei per buona la prima misurazione anche perché è molto vicina alle altre come orario, in ogni caso entrambe sono al di sopra della cover per cui non fa molta differenza. Quello che conta non è la singola misurazione ma l'andamento generale e per ora è un buon po per cui tanti per te!
Effettivamente non è molto significativa una sola temperatura per l andamento generale..potrei anche non segnarla, il verdetto è vicino quindi saranno le temp. dei prossimi 2gg che sapranno dirmi di più sull arrivo o meno delle malefiche... grazie licetta
Lo spero tanto anch'io, licetta, ma certi indizi mi fanno pensare il contrario....I capelli poi!!! non mentono mai, due giorni prima dell arrivo del ciclo sono più ribelli che mai e oggi sono proprio così!!! gli ultimi giorni di PO mi danno un po da fare, non fateci caso Comunque
Con un calo così e la notte infernale in preda a sudorazione da sbalzi ormonali, direi che in questo mese non c'è proprio spazio x le false speranze Da una parte meglio così, almeno non mi illudo....però uffaaaaaaa!!! Buona giornata a tutte
Sally non disperare! Finché non arrivano c'è speranza, e poi la tua FL è più lunga, quindi questo calo di oggi potrebbe anche non voler dire l'arrivo delle rosse!! Forza forza tanti per te!