saraf1984 ha scritto:Blade ha scritto:Prima di tutto CONGRATULAZIONI!!!!!
Io credo metterei l'ovulazione al 13° giorno di ciclo, perfettamente compatibile con il rapporto avuto. Di conseguenza oggi saresti a 5+6 (questo è molto attendibile: http://www.babymed.com/pregnancy-calend ... f_day%3D=1). Se mantieni l'ovulazione al 10° allora sei a 6+2 ma, se fossi in te, preferirei datarmi qualche giorno meno, piuttosto che in più
O mamma.. quel sito in inglese non ho capito niente
Cmq 5+2 sono sei settimane? E come faccio a mettere il test positivo sul grafico?
Blade ha scritto:saraf1984 ha scritto:Blade ha scritto:Prima di tutto CONGRATULAZIONI!!!!!
Io credo metterei l'ovulazione al 13° giorno di ciclo, perfettamente compatibile con il rapporto avuto. Di conseguenza oggi saresti a 5+6 (questo è molto attendibile: http://www.babymed.com/pregnancy-calend ... f_day%3D=1). Se mantieni l'ovulazione al 10° allora sei a 6+2 ma, se fossi in te, preferirei datarmi qualche giorno meno, piuttosto che in più
O mamma.. quel sito in inglese non ho capito niente
Cmq 5+2 sono sei settimane? E come faccio a mettere il test positivo sul grafico?
NO! Il sito è semplice, clicchi sul link ed è già tutto impostato da me, vai su mese e giorno di oggi e vedi di quanto sei. Per ogni giorno c'è il conteggio delle settimane, io ho impostato il calendario che ti da le settimane partendo da ovulazione al 30/03/2017 (vedi la data in alto a destra).
saraf1984 ha scritto:
Grazie... Non pensavo proprio di avere un positivo anche perchè avevo preso l'antibiotico poi ho avuto una reazione allergica all'antibiotico con uno sfogo su tutto il corpo e ho preso l'antistaminico Cetirizina per 4 giorni! A proposito..vi è capitato di prendere questo antistaminico nel primo trimestre? Ho un pò paura
saraf1984 ha scritto:Ciao ragazze ieri ho ritirato le analisi delle urine ed è risultato positivo
Le ho fatte vedere al medico e ora martedì faro le analisi del sangue..e intanto prenderò un appuntamento dal ginecologo! Per fortuna per ora non ho nausee..l'unica cosa diversa e che sento il seno più sensibile e il battito più accellerato!