saraf1984 ha scritto:Blade ha scritto:Prima di tutto CONGRATULAZIONI!!!!!
Io credo metterei l'ovulazione al 13° giorno di ciclo, perfettamente compatibile con il rapporto avuto. Di conseguenza oggi saresti a 5+6 (questo è molto attendibile: http://www.babymed.com/pregnancy-calend ... f_day%3D=1). Se mantieni l'ovulazione al 10° allora sei a 6+2 ma, se fossi in te, preferirei datarmi qualche giorno meno, piuttosto che in più
O mamma.. quel sito in inglese non ho capito niente![]()
Cmq 5+2 sono sei settimane? E come faccio a mettere il test positivo sul grafico?

Blade ha scritto:saraf1984 ha scritto:Blade ha scritto:Prima di tutto CONGRATULAZIONI!!!!!
Io credo metterei l'ovulazione al 13° giorno di ciclo, perfettamente compatibile con il rapporto avuto. Di conseguenza oggi saresti a 5+6 (questo è molto attendibile: http://www.babymed.com/pregnancy-calend ... f_day%3D=1). Se mantieni l'ovulazione al 10° allora sei a 6+2 ma, se fossi in te, preferirei datarmi qualche giorno meno, piuttosto che in più
O mamma.. quel sito in inglese non ho capito niente![]()
Cmq 5+2 sono sei settimane? E come faccio a mettere il test positivo sul grafico?
NO! Il sito è semplice, clicchi sul link ed è già tutto impostato da me, vai su mese e giorno di oggi e vedi di quanto sei. Per ogni giorno c'è il conteggio delle settimane, io ho impostato il calendario che ti da le settimane partendo da ovulazione al 30/03/2017 (vedi la data in alto a destra).
saraf1984 ha scritto:
Grazie... Non pensavo proprio di avere un positivo anche perchè avevo preso l'antibiotico poi ho avuto una reazione allergica all'antibiotico con uno sfogo su tutto il corpo e ho preso l'antistaminico Cetirizina per 4 giorni! A proposito..vi è capitato di prendere questo antistaminico nel primo trimestre? Ho un pò paura

che fiorire di pancine questa primavera 
quanti bei positivi questo mesee

ieri ho ritirato le analisi delle urine ed è risultato positivo
saraf1984 ha scritto:Ciao ragazzeieri ho ritirato le analisi delle urine ed è risultato positivo
![]()
![]()
Le ho fatte vedere al medico e ora martedì faro le analisi del sangue..e intanto prenderò un appuntamento dal ginecologo! Per fortuna per ora non ho nausee..l'unica cosa diversa e che sento il seno più sensibile e il battito più accellerato!