In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
io ne ho fatti tantissimi sia verdi che rosa quelli rosa sono più sensibili per cui è facile che la linea sia molto più scura, mi raccomando continua a farli finchè non diventano negativi così poi sappiamo bene quando c'è stato il picco e per il resto... e
io ho fatto sempre quelli verdi ma non credo ci sia correlazione tra un positivo bello marcato con la temperatura.. i miei tutti verdi sempre erano positivi ma non avevo sempre la stessa tb quel giorno lì (dell'ovo in vari cicli).. continua a farli finche non vedi che è più chiaro.... a mia sorella scorso mese superpositivo..... il giorno dopo lo era addirittura di più... linea più scura del controllo!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Buongiorno care, grazie sempre per le vostre testimonianze . Allora questi stick rosa sono buoni per diciamo "organizzarci " un po' prima 1 . . Vedremo più tardi che come sarà . .
fatto stick, secondo me negativo, anche se le linee tutte e due evidenti ma quella di sinistra un po' più leggera , chissà nel tardo pomeriggio ne faccio un altro per conferma. ( può esserel' ovetto è stato sganciato in nottata) Indipendentemente compitiamo lo stesso
-MI inizio a preoccupare questo mese mi sento troppo tranquilla-
è poi al post ovulazione che iniziano i pensieri..
raffyna ha scritto:Benissimo Claudia! Secondo me non c'entra nulla,magari le ovaie lavorano diversamente! L'importante è che poi la Tb rimane più alta!