ahahaha blade scritto insieme...... §
sisi nel caso suo è il contrario.... avrebbe due gg in più
melinda ha scritto:Rattola, con la mia terza bimba ho fatto stick e individuato ovo con tb, era al 19 Pm. nonostante l'avessi detto alla fine, mi hanno datato cm se avessi ovulato al 14 Pm, anche xke la bimba aveva quelle misure! Io stavolta u.m 24/03 ovo accertata al 22pm..in base ai calcolatori sarei di 4+5 mentre in base al gg ovo sono 3+5...ti saprò dire il 13 maggio quando ho la visita cm mi data la gine stavolta!!
rattola85 ha scritto:melinda ha scritto:Rattola, con la mia terza bimba ho fatto stick e individuato ovo con tb, era al 19 Pm. nonostante l'avessi detto alla fine, mi hanno datato cm se avessi ovulato al 14 Pm, anche xke la bimba aveva quelle misure! Io stavolta u.m 24/03 ovo accertata al 22pm..in base ai calcolatori sarei di 4+5 mentre in base al gg ovo sono 3+5...ti saprò dire il 13 maggio quando ho la visita cm mi data la gine stavolta!!
Melinda, siamo compagne in questa avventura allora!
Non ho avuto tempo per leggere le novità del sito, ma sono contenta di avere una compagna di pancia!
Io secondo i calcolatori sarei a 3+5 ma se imposto data di ovulazione 12 aprile la settimana mi passa a 4+0. Io la visita ce l'ho il 15, proverò ad accennare la questione alla gine, vediamo che mo dirà!
rattola85 ha scritto:Buondì ragazzuole!
Sono giorni che mi sveglio presto la mattina e non riesco più a prender sonno... sarà l'emozione di questo miracolo dentro di me!
Ho una domanda: ieri sono stata dal medico di base per farmi prescrivere le analisi da portare alla gine per il 15. A parte che non ricordava i codici di esenzione (pare che io sia tra i rari giovani presso il suo studio... ), gli ho chiesto anche se tra gli esami ci fosse quello della toxoplasmosi perchè volevo sapere se posso mangiare carne e pesce crudi o poco cotti (non sono una patita, ma meglio saperlo!) E lui mi ha risposto che l'esame della toxo non c'entra niente, che quello riguarda le feci di gatto e che cmq si fa più in là.
Ora... mi sono sentita un'ignorante totale in quel momento, ma so bene che ad essersi sbagliato sulla toxo è lui! Però vi chiedo: quando si fa questo esame? Sabato prox abbiamo un matrimonio e non so cosa mangiare!
Poi, domanda stupida, il cane in casa può darmi problemi? Non fa i bisognini dentro, è educata a farli fuori e viviamo in campagna dunque non c'è da raccogliere nulla. Ma se mi capita di raccogliere le sue feci, devo passare l'incombenza al marito o posso stare tranquilla?