Ciao ragazze! Sono tornata, cura finita anche se gli ultimi due giorni non sono stata in grado di rispettare l'astinenza! Se risulterò positiva al tampone (che penso farò giovedì prossimo a 10 gg di distanza della cura) mi prendo tutta la colpa... ma sinceramente penso non siano mai passati più di 4/5 massimo di astinenza da quando conosco mio marito (pause forzate comunque per n motivi), quindi non ce la facevamo più... poi penso che alla fine della cura sia entrata nel mio periodo fertile! Ho avuto 3 giorni di muco egg, mai successo di vederne così tanto (sarà la cura che ha fatto effetto??), poi lunedì test ovulazione clearblue positivo (faccina sorridente), ieri negativo (no faccina sorridente) però la linea dell'lh era ancora ben presente... quindi penso di aver avuto il picco fra lunedì notte e martedì mattina presto, e penso, ma anche spero, ovulazione oggi... dato che ancora non ho avuto il rialzo... non ho dolori forti ed evidenti da ovulazione come al solito ma dolorini sporadici... speriamo in domani mattina! Non so quanto sia stata efficacie questa maratona a fine cura anche se nei giorni giusti, sopratutto per quanto riguarda mio marito, sicuramente avrà influito più su di lui l'antibiotico, quindi non ho molte aspettative su questo ciclo, ma neanche sul prossimo dato che so che gli spermini si riprendono da antibiotico più o meno 2 mesi dopo... speriamo in bene!!