tat82 ha scritto:eccomi ragazze, nessuna ovulazione: il dottore dice che probabilmente il follicolo si è assorbito perché ne ha visti di più piccoli ma esclude lo scoppio perché l'endometrio è rimasto sottile. Anche oggi ho visto qualche macchiolina marrone sul salvaslip: a questo punto forse è una piccola escoriazione successiva ad un rapporto.
comunque, abbiamo una terapia: sette giorni di progesterone per indurre il ciclo.
Il 2 PM inizierò le punture di follitropina alfa ricombinante 37 unità per 15-20 giorni (Gonal F) e dovrò fissare dei monitoraggi ecografici per vedere come rispondo alla stimolazione e decidere quanto andare avanti con le iniezioni e quando avere rapporti mirati. Insomma, stavolta riparto davvero da qui![]()
![]()
![]()
credo molto nella TB e quando ho visto che non decollava mi ero un po' rassegnata, anche se una parte di me ha continuato a sperare nel miracolo fino in fondo...
Ma poi penso che forse è meglio così: questo ciclo dura da troppo tempo, c'è bisogno di resettare tutto e stimolare la crescita di un ovetto sano e forte![]()
io non mi arrendo ragazze, alla fine la sbroglierò questa matassa e festeggeremo insieme. Grazie a tutte per i messaggi, a presto![]()
![]()

Questa regolarità però mi piaceva, mi da l'idea che qualcosa si fosse smosso...ma capisco anche la voglia di ricominciare, dopo così tanto tempo...Quindi in bocca al lupo, dopo tanta attesa sarebbe bello...rimettersi presto in una nuova attesa!