chiccaf - ciclo del 25/03/2017 - POSITIVO!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: chiccaf - ciclo del 25/03 - in attesa di tempi migliori

Messaggioda chiccaf » 03/05/2017, 7:19

melinda ha scritto:Chicca facci sapere!!!!!!

Assolutamente si!
Ieri ho sottoposto il grafico e esami a una mia parente che è ginecologa e mi ha detto che lei addirittura metterebbe ovulazione al 17 aprile, vista anche la curva dell'esame del progesterone e di fare un test se dovessero arrivarmi per la fine della settimana!!

Io ho comunque qualche crampetto al basso ventre, tanto che non riescono a capire se sono dolori premestruali! Sono a caccia di sintomi, ma mi impongo di non pensarci... sono una pazza!
Anche stamattina ancora temperatura alta! Quanto vorrei si realizzasse tutto!!!

Se avete consigli, o qualsisi cosa da condividere per esperienze passate ditemi pure!!!
Ciao ragazze
chiccaf

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ori » 03/05/2017, 8:44

Beh, il grafico punta proprio in alto e se l'ovo che hai messo fosse davvero corretta avresti già sforato la tua FL! Io non so se resisterei, credo che farei il test :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti auguro con tutto il cuore che questo sia un PO lungo lungo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Facci sapereeeee!
ori

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda chiccaf » 03/05/2017, 8:48

ori ha scritto:Beh, il grafico punta proprio in alto e se l'ovo che hai messo fosse davvero corretta avresti già sforato la tua FL! Io non so se resisterei, credo che farei il test :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti auguro con tutto il cuore che questo sia un PO lungo lungo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Facci sapereeeee!

Mi ha detto di metterlo li la moglie di mio cugino che è ginecologa... mettendolo dopo di due giorni cambierebbe tanto??
ho paura a fare il test e di rimanerci male... voglio essere super positiva...
mi sto già facendo i miei viaggi, ma se così non fosse sarebbe troppo una delusione.

La cosa che non mi convince è che non abbiamo avuto troppi rapporti. Che dici??

Una domanda avete consigli su quale acido folico assumere?
Grazie mille
chiccaf

Messaggioda spot » 03/05/2017, 8:55

anche se lo sposti di due gg comunque sembra che tu abbia superato la tua fl

inizia subito a prendere acido folico, io prendevo fertifol che con ricetta del medico non costa niente

e non avere paura di un test.... secondo me a questo punto è meglio sapere :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2

Messaggioda chiccaf » 03/05/2017, 9:10

spot ha scritto:anche se lo sposti di due gg comunque sembra che tu abbia superato la tua fl

inizia subito a prendere acido folico, io prendevo fertifol che con ricetta del medico non costa niente

e non avere paura di un test.... secondo me a questo punto è meglio sapere :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Grazie mille spot!!
Al momento la mia ginecologa non sa neanche che ho fatto prelievo di progesterone perchè ha detto che ne avremmo parlato in autunno... per lei ora non si dovrebbe fare nulla...
Nel fine settimana provo a fare il test!
incrocio le dita! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
chiccaf

Messaggioda spot » 03/05/2017, 9:11

la tua gine :testate:
ma non ti ha consigliato di iniziare subito a prendere l'acido folico visto che sapeva della ricerca?
Il Mio Grafico

spot

Messaggioda chiccaf » 03/05/2017, 9:18

spot ha scritto:la tua gine :testate:
ma non ti ha consigliato di iniziare subito a prendere l'acido folico visto che sapeva della ricerca?

No! solo cose omeopatiche come G3 della Guna e Poliphert.
Vengo da una situazione particolare, 2 anni di amenorrea, disturbi alimentari, policistosi ovarica...
quindi lei prendeva tempo e per lei era importante che mi regolarizzassi (sono regolare con il ciclo da Novembre 2016 e prendo la TB da Gennaio)

L'ultima volta mi ha detto di non prendere nulla e che nel caso avremmo puntato a qualcosa di più mirato verso ottobre e lasciar passare i mesi.

Un po' abbattuta da esiti continuamente negativi, con il fatto che a giugno mi sposo, ho pensato di stare tranquilla e fare come diceva lei, tornata dal viaggio iniziare la ricerca seria.

Io ora non so quali sono i sintomi e non so se le mie sono solo suggestioni, ma spero per il meglio!
chiccaf

Messaggioda spot » 03/05/2017, 9:25

:matrimonio: wooooooooooowwwwwww

io ti consiglierei di fare un test e in caso fosse positivo di iniziare subito con acido folico (quello anche se fosse negativo veramente :si si: )
Il Mio Grafico

spot

Messaggioda chiccaf » 03/05/2017, 9:51

spot ha scritto::matrimonio: wooooooooooowwwwwww

io ti consiglierei di fare un test e in caso fosse positivo di iniziare subito con acido folico (quello anche se fosse negativo veramente :si si: )

Mi stai mettendo voglia di farlo!!! :disperato: :disperato: :disperato:
Ma se sento tipo spilli al basso ventre??
chiccaf

Messaggioda spot » 03/05/2017, 9:53

i sintomi a fine po sono quasi sempre uguali sia se arrivano sia se l'hai beccata :testate: :lol:

quindi gli spilli possono voler dire due cose: o stanno per arrivare (ma non ci credo :mrgreen: ) oppure il tuo utero comincia ad allargarsi :affetto:

in ogni caso :portafortuna:
Il Mio Grafico

spot

Torna a I vostri grafici della temperatura basale