spot ha scritto:i sintomi a fine po sono quasi sempre uguali sia se arrivano sia se l'hai beccata
quindi gli spilli possono voler dire due cose: o stanno per arrivare (ma non ci credo ) oppure il tuo utero comincia ad allargarsi
in ogni caso
Grazie!
spot ha scritto:i sintomi a fine po sono quasi sempre uguali sia se arrivano sia se l'hai beccata
quindi gli spilli possono voler dire due cose: o stanno per arrivare (ma non ci credo ) oppure il tuo utero comincia ad allargarsi
in ogni caso
licetta ha scritto:Io ti direi di prenderlo in ogni caso l'acido folico perché comunque è bene prenderlo già durante la ricerca. La tua gine ha lo stesso atteggiamento della mia (che ho molloto) e il "lascia fare al tempo, aspettiamo" è un atteggiamento che personalmente ormai tollero a fatica .
Io avrei già fatto il test ma tu scegli con calma quando farlo e ti auguro davvero sia positivo !
libellulafelice ha scritto::shock:
tat82 ha scritto:dai chicca,
credici un po' di più e non lasciarti paralizzare dalla paura: qualunque verdetto avrai dal test hai davanti a te un momento speciale perché stai per sposarti e inizierai un nuovo capitolo della tua vita. Io voglio credere che quel giorno sarete in tre ... noi ti sosteniamo e aspettiamo che tu sia pronta a sapere la verità