raffyna ha scritto:Come stai?il fagiolino si fa sentire?!
Qualche mal di pancia e nausea/dolori di stomaco, stanchezza e senso di debolezza ma tutto sommato va benissimo!!
raffyna ha scritto:Ricordo che ho scritto male,il Pma mi ha consigliato la iui non la icsi,ti quella l'avevi fatta?
La iui è quella di primo livello e a me non l'hanno nemmeno proposta perchè vista la mia riserva ovarica non possiamo permetterci tanti tentativi e per quello che so la iui ha una percentuale di successo leggermente più bassa. E' anche vero che è più leggera perchè la stimolazione deve portare alla maturazione di 1 o 2 follicoli mentre con la icsi devi arrivare alla fine con più follicoli possibili e soprattutto non ci sono interventi da fare. In pratica portano a maturazione i tuoi ovetti, li fanno scoppiare quando dicono loro e al momento giusto inseriscono lo sperma con una cannula per la serie "ei ovetto questa è una pioggia di soldatini vedi di fartene piacere almeno uno". Si usa spesso per bypassare problemi di motilità dello sperma o di muco ad esempio. E' quella che su ciclo spontaneo sta facendo biancaluna, e c'è una ragazza vale81 che adesso stringe tra le braccia la piccola annika nata a gennaio da una iui riuscita al primo tentativo. Proprio perchè è un passo meno pesante si consiglia spesso prima della icsi specie nei sine causa perchè a volte può bastare. Tra l'altro anche le analisi da fare sono meno perchè credo non serva tutta la parte genetica, particolarmente lunga e costosa. Spero comunque che a voi non serva e che la cicogna si faccia beccare prima di agosto