Licetta- ciclo del 12/03/17- Elettra sfratto in corso

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Licetta- ciclo del 12/03/17-seconda icsi

Messaggioda Astrea » 06/05/2017, 9:18

Ciao licetta!!! Ho letto tutta la tua storia e mi sono emozionata tanto!!! ti auguro tanta felicità è un grande in bocca al lupo per tutto. :portafortuna: :bacio :bacio :bacio
Astrea

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ori » 08/05/2017, 9:05

Licetta :cuore: :cuore: :cuore:
ori

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda camilla784 » 08/05/2017, 10:50

licetta ha scritto:Eccoci qua ! Secondo eco fatta e va tutte bene :cuore: il topolinoinoino cresce ed è quasi 12 mm, perfettamente in linea con l'epoca gestazionale :pon pon: :pon pon:
Per il resto sto bene, nausee continue ma senza vomito e comunque sono poche le cose che non tollero proprio tipo gli asparagi (che io amo!)
Altro passo fatto, prossima visita il 30 maggio...fra tantissimo tempo :zizi: :preghiera:
Grazie a tutte del sostegno che mi avete sempre dato e dell'affetto che continuate a dimostrare :bacio :bacio

Bell'aggiornamento :cuore: :cuore:
Sai che io ho partorito da piu di un anno e alcune cose non riesco ancora a mangiarle :roll:
camilla784

Numero figli: 1

Messaggioda licetta » 08/05/2017, 11:00

Ragazze è sempre bello leggere i vostri pensieri. Oggi è stata una mattinata difficile e mi sono fatta venire un bell'attacco di panico. In ufficio ho avuto parecchio mal di pancia (a mente lucida credo in parte dovuto ai jeans stretti perchè se mi alzo o li slaccio va molto meglio) e la testa leggera con senso di svenimento.
Oggi sono a 8+0 e la paura mi divora. So che dovrei stare rilassata perchè così non va bene, ma con quello che abbiamo già passato purtroppo non ci riesco proprio. Non vedo l'ora di andarmene a casa. Il tempo che mi divide dalla prossima visita dal gine mi sembra infinito così come questo trimestre. :no no: :no no: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda maryme96 » 08/05/2017, 11:13

licetta ha scritto:Ragazze è sempre bello leggere i vostri pensieri. Oggi è stata una mattinata difficile e mi sono fatta venire un bell'attacco di panico. In ufficio ho avuto parecchio mal di pancia (a mente lucida credo in parte dovuto ai jeans stretti perchè se mi alzo o li slaccio va molto meglio) e la testa leggera con senso di svenimento.
Oggi sono a 8+0 e la paura mi divora. So che dovrei stare rilassata perchè così non va bene, ma con quello che abbi9amo già passato purtroppo non ci riesco proprio. Non vedo l'ora di andarmene a casa. Il tempo che mi divide dalla prossima visita dal gine mi sembra infinito così come questo trimestre. :no no: :no no: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

Stai tranquilla :cuore: io quando aspettavo mio figlio non mi rendevo conto di quanto la mia pancina stesse crescendo e insossavo i soliti jeans staaderenti che mi facevano sentire sottovuoto.. mi creavano un dolore micidiale.. quasi come se sentissi un coltello.. alla fine ovviamente è bastato usare dei pantaloni elasticizzati e tutto si è risolto :) ti mando un bacione :bacio
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...

Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni ..
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mh_qpT7
maryme96

Anno di nascita: 1996

Messaggioda spot » 08/05/2017, 11:55

licetta cerca di stare tranquilla, anche se capisco capisco che è facile a dirsi ma in pratica :testate:

probabilmente è come dici tu, i jeans troppo stretti ti han causato il mal di pancia... anche se sei solo di due mesi la tua pancia sta prendendo la forma di una bella casetta per il tuo piccolo :cuore:

prova a tenerli sbottonati :si si:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 08/05/2017, 13:53

8 settimane, sei ad un passo dalla fine del primo trimestre, coraggio! Che poi non c'è un vero e proprio traguardo, non è che finito il primo trimestre tutto è passato, ogni giorno è un passo verso la fine della gravidanza, ogni giorno il tuo piccolo è un pochino più grande e più forte. :cuore: Le cose cambiano lentamente, con il tempo...ma poi ti sembrerà volato questo tempo che ora scorre così piano. Il primo trimestre è quello della lentezza e dobbiamo imparare ad accettarlo, a rallentare, ad ascoltarci. La tua pancia ti ha detto che ha bisogno di più spazio! ;) Nel primo trimestre ci sono incognite più grandi perchè il piccolo è ancora invisibile...eppure c'è e sta facendo un grandissimo lavoro! Per questo ha bisogno della nostra lentezza, del nostro riposo, del nostro amore :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda minnie9210 » 08/05/2017, 13:56

ciao licetta,
ti posso dire che i dolori di pancia sono dovuti secondo me ai jeans troppo stretti.
io ormai i jeans li ho abbandonati già un mese fa perchè mi davano troppo alla pancia e mi faceva male anche a me, ora vado solo di leggins, vestiti o pantaloni che non stringono in vita e mi sento veramente veramente meglio.

oggi esempio che non avevo nessun leggins o pantalone asciutto (maledetto tempo del cavolo :disperato: ) ho messo sempre un pantalone largo ma che ha in vita un elastico che mi stringe troppo ed è tutto il giorno che mi fa male la pancia, così mi tocca mettermi l'elastico arrotolato fino alle chiappette così sto meglio :lol: meno male che sto sempre seduta :lol: :lol:

stai tranquilla perchè non è nulla di preoccupante :bacio
minnie9210

Anno di nascita: 1992

Messaggioda licetta » 08/05/2017, 14:46

Ragazze avete ragione, adesso sono a casa col pigiama e va molto meglio. Forse ho esagerato un pochino lavorando anche sabato e solo ieri non mi è bastato per riposare un po' per cui credo che domani mi farò dare un paio di giorni per stare a casa tranquilla e lasciare che il mio topolinoinoino lavori nella sua casetta senza troppo stress. Tra l'altro il corriere mi ha consegnato le mie serre da balcone così posso cominciare l'orto ed è una cosa che mi rilassa molto :bacio
Blade altro che lentezza, sono giornate infinite, so che non ci sarà più modo di rilassarsi ma spero che dopo la
Prossima visita a fine di maggio avrò un po' più di fiducia. :zizi: :cuore:
licetta

Messaggioda Nephentes » 09/05/2017, 7:55

Licetta lo so che é impossibile stare tranquille dopo quello che hai passato, ma devi prima prvarci e devi fari farcela per il nuovo fagiolino! :cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale