Astrea ha scritto:Buongiorno ragazze!!! Che ne pensate del mio grafico? So che ho ovulato xke niente più perdite e il male di pancia e sparito ma nel mio caso la domanda è quando caxx ho Ovulato?? Il mese scorso la tb si è alzata dopo due giorni questo mese sembra di no. Mi sembra che anche i rapporti non siano molto utili. Ma il mio boy era fuori per lavoro i tre giorni prima dell'ovulazione quindi niente rapporti. È vero che nn bisogna fissarsi troppo e se deve succedere succede!!! Vedremo.
spot ha scritto:ciao astrea
io l'ovulazione la metterei al 15pm con coverline a 36,45... meglio un giorno dopo che uno prima
i cuoricini ne vedo abbastanza comunque e poi ne basta uno
raffyna ha scritto:Astrea ha scritto:Buongiorno ragazze!!! Che ne pensate del mio grafico? So che ho ovulato xke niente più perdite e il male di pancia e sparito ma nel mio caso la domanda è quando caxx ho Ovulato?? Il mese scorso la tb si è alzata dopo due giorni questo mese sembra di no. Mi sembra che anche i rapporti non siano molto utili. Ma il mio boy era fuori per lavoro i tre giorni prima dell'ovulazione quindi niente rapporti. È vero che nn bisogna fissarsi troppo e se deve succedere succede!!! Vedremo.
Astrae,
ma non c'entrano niente le perdite e il mal di pancia, importante che la tb rimanga alta, non c'è una temperatura fissa, importante che rimanga sopra la cover line, secondo me è giusto cosi come hai messo tu
Il mese scorso la tb si è alzata dopo due giorni questo mese sembra di no.