Astrea ha scritto:Ciao mery!! Il grafico è proprio bello!!! cmq vedo anche che hai tantissimi sintomi. Io al posto tuo avrei già fatto un test.
maryme96 ha scritto:Astrea ha scritto:Ciao mery!! Il grafico è proprio bello!!! cmq vedo anche che hai tantissimi sintomi. Io al posto tuo avrei già fatto un test.
Io i sintomi li ho sempre ma non sono mai incinta invece quando sono rimasta incinta di Giovanni non ho avuto neanche l'ombra di sintomi.. solo dolori da ciclo un paio di giorni dopo il ritardo se mi dici k il grafico è bello spero ancora ma non sono molto convinta.
Astrea ha scritto:maryme96 ha scritto:Astrea ha scritto:Ciao mery!! Il grafico è proprio bello!!! cmq vedo anche che hai tantissimi sintomi. Io al posto tuo avrei già fatto un test.
Io i sintomi li ho sempre ma non sono mai incinta invece quando sono rimasta incinta di Giovanni non ho avuto neanche l'ombra di sintomi.. solo dolori da ciclo un paio di giorni dopo il ritardo se mi dici k il grafico è bello spero ancora ma non sono molto convinta.
Guarda io non sono molto esperta di tb... ma vedo anche un abbassamento della tb nel po che mi ha fatto subito pensare ad un abbassamento da impianto. Comunque ti ripeto sono alle prime armi con tb quindi non vorrei dire una cavolata... perciò aspettiamo che dicono le più esperte. Riguardo i sintomi invece ne vedo proprio tantissimi.