In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sono nel pallone,perché di solito il mio picco si verifica 48ore prima L'ovulazione e vorrei avere il rapporto il giorno prima,non so che fare!!!! Ieri era evidente,oggi è scuro scuro,dipende da come sarà domani? Help meeee
oggi è più scuro ma dalla foto io la linea la vedo più chiara di quella di controllo.... se domani fossero uguali il picco sarebbe domani. poi a mia sorella un giorno erano uguali... si pensò al picco.. oh il giorno dopo la linea superava quella di controllo .. io per il mio primo però avevo il picco che le linee non erano uguali facevo foto e dopo 5 cicli monitorati capii che per me era così.. ma credo che ero l'unica in quel periodo nel forum a cui non diventavano uguali per il picco. adesso invece per questa gravidanza... picco con linee uguali.
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
si ragazze, da quando fortunatamente ovulo, i miei stick non hanno mai avuto la linea marcata uguale o più di quella di controllo, Gli scorsi mesi era sempre cosi, quindi per questo mi sento di dire che sia il giorno giusto. Dalla foto rende molto meno, su questo confermo! Il mio "Intuito" mi fa presupporre, venerdì ovulazione e rapporto domani! Speriamo!
ti credo.... allora ok! come ti dicevo.... lo faceva pure a me.. facevo le foto e le confrontavo coi mesi prima.... arrivava a un tot e giorno dopo più chiara... non mi arrivava mai uguale al controllo.
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia ha scritto:ti credo.... allora ok! come ti dicevo.... lo faceva pure a me.. facevo le foto e le confrontavo coi mesi prima.... arrivava a un tot e giorno dopo più chiara... non mi arrivava mai uguale al controllo.
Bravissima! Anche a me!!! In ogni modo, avendo il pap test lunedì, faccio tutti gli scongiuri di ovulare max sabato! Speriamo!
Ovetto sganciato? bohhhhhhhh! Dolori ovaie quasi assenti, stamane dolorini all'utero, brufolo presente e muco sparito, secchezza. Tb calata, anche se mi sono alzata alle 3 e svegliata tipo 5 volte dopo, Rapporto comunque piazzato ieri e ci sarà anche oggi... Spero solo non tardi a sabato, visto che oggi è l'ultimo giorno che posso avere rapporti! Per stare tranquilla dovrei trovare il test ovulazione oggi con la seconda linea meno marcata di ieri, giusto?"!