In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
spot blade ori stamani bel rialzone quindi spero che ci siamo davvero...il 15 avrei un cuore solo quel gg quindi sperom....ieri fatto nel pom stik che sembra uguale a quello del gg prima poi piu' tardi metto foto se riesco ma cmq basta stik per questo mese se e' arrivato ovetto.....buon pranzo scappo a piu' tardi che mi aggiorno su di voi
spot ha scritto:sembra proprio come quello dell'8/05...
si vero anche a occhio quindi so' che dovrei continuare a farli finche' non vedo il neg ma se l ovetto si conferma non ne faccio piu' certo forse oggi ci starebbe bene un cuoricino ma mio marito lavora fino a non so' che ora e tornera' ko quindi credo che ormai quel che e' fatto e' fatto la cosa strana e' che in genere dopo l ovetto divento un po' stitica invece stavolta ho un po' di cagarella ahahahh scusate l espressione ma ci sono in giro anche virus in questo periodo
niente rialzo chissa' se l ovetto si puo' confermare o devo aspettare domani...pero' ho dormito poco anche se 3 ore di sicuro prima di misurarla ho dormito...fatto anche un cuoricino chissa'...