Astrea ha scritto:Quello che sconsiglio vivamente e di usarli come test precoci di gravidanza. Non sono come i stick persona e non funzionano come test precoci.
spot ha scritto::disperato:
mi dispiace claudina
per la maca avevo letto in passato che potrebbe dare fastidio se si soffre di aritmia o cose del genere.
Anche se si tratta di una radice è sempre bene fare attenzione e parlarne con il medico
Blade ha scritto:Astrea ha scritto:Quello che sconsiglio vivamente e di usarli come test precoci di gravidanza. Non sono come i stick persona e non funzionano come test precoci.
Non c'entrano nulla i persona, in generale qualsiasi stick che rileva LH rileva anche le Beta perchè sono simili. In pratica però io in questo forum ho visto sempre tanti dubbi e incertezze in seguito ad un test d'ovulazione fatto precocemente come test di gravidanza e per questo li sconsiglio. Io stessa ho provato a fare test ovulazione e test gravidanza in contemporanea al 12° post ovulazione: quello di gravidanza era positivo con linea leggera e quello d'ovulazione era quasi uguale, quindi sarebbe stato da considerare negativo come test di gravidanza.
Blade ha scritto:Si i persona misurano anche estrogeni ma, per rilevare la gravidanza precocemente, non serve a nulla questo. Volevo dire solo questo. Io comunque sono d'accordo, meglio fare un test di gravidanza precoce piuttosto che uno d'ovulazione precoce visto che quasi tutte vedono un minimo di LH a fine fase luteale e questo manda in ansia