In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
A volte la vita ci mette davvero a dura prova..e purtoppo non possiamo farci nulla. Possiamo però non perdere la speranza fino alla fine e fare il possibile per dare un aiutino a questa fortuna che spesso sembra essersi scordata di no! Ti lascio tantissimi affinché arrivi la felicità tanto meritata!
Io non ne ho idea, mi spiace...vedrai che passerà qualcuna più esperta!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Unafratante! Ma solo questo valori sono indicati nel referto? Perché l'esame di mio marito era di 2 pagine, l'importante é che siano secondo i valori who2010...
nel referto di mio marito in fondo era scritta la diagnosi...azz mi spiace nemmeno io me ne intendo a prima vista sembrerebbero un po' pochi ma come sai ne basterebbe uno....