In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ma il famoso "calo da impianto" non dovrebbe essere un calo che arriva sotto la cover, per poi risalire di botto il giorno dopo?? Il mio è un calo..ma è abbondantemente sopra la cover!
ovviamente solo a posteriori potremo sapere se quello che hai avuto è un calo da impianto o no... comunque questo prevede un calo repentino (non necessariamente sotto la cover) con una risalita successiva
Ma se anche le tb dovessero mantenersi su questo nuovo livello non ci sarebbe niente di male...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Spot, Blade grazie! Che dire, io spero vivamente di vedere una super risalita domani Però non voglio farmi illusioni, non ho dolori nemmeno al seno, zero proprio, io sicuramente questo mese ho fatto il massimo Non resta che aspettare che finisca questo eterno PO!