In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Nulla di nulla e infatti sono convinta che non sia andata bene nemmeno stavolta. Non ho nemmeno un doloretto al seno, un minimo crampetto alla pancia..nulla!!! non ci spero assolutamente..
ori ha scritto:Nulla di nulla e infatti sono convinta che non sia andata bene nemmeno stavolta. Non ho nemmeno un doloretto al seno, un minimo crampetto alla pancia..nulla!!! non ci spero assolutamente..
Ori fidati che non vuol dire nulla!!! Tantissime ragazze non hanno alcun sintomo e sono incinte . Altre invece( me compresa ) hanno tantissimi sintomi e poi non sono incinte. Poi è cmq presto... considera che i sintomi dovrebbero presentarsi dopo circa 12-14 giorni dal concepimento. Quindi non ti preoccupare per i sintomi.
Sintomi a pochi giorni dall'ovulazione? Siamo in zona impianto, dubito ci possano essere sintomi significativi ancora. In ogni caso sappiamo che non esistono sintomi, ognuna ha i suoi e li può confermare solo a posteriori quindi
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer