Vally - Ciclo del 15/5/13 - tb sotto la cover

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vally - Ciclo del 15/5/13 - Chi la dura la vince!!!

Messaggioda meletta » 19/05/2013, 18:03

mi dispiace Vally!!! anche qui da noi ormai non danno tregua.... buona vacanza e mi raccomando porta il termometro!!!
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda omnia » 19/05/2013, 18:16

Vally! oddio.... mi immagino! Poverina.. ci credo che non hai dormito! mmmm guarda non sai che gli farei a sti ladri! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Un baciottolo cara!
omnia

Messaggioda Blade » 20/05/2013, 8:00

So bene cosa provi, mi è successo ed è una sensazione bruttissima anche se non rubano niente. :cry:
Fatti forza e cerca di non farti sopraffare dall'ansia (anche se io sinceramente non ce l'ho mai fatta a cancellarla del tutto e sono passati anni, però quando sono entrati da me io ero in casa che dormivo e mi sono svegliata con il rumore, loro mi hanno vista e sono scappati. Ma io ero così rinco che ci ho messo un po' a realizzare, senza occhiali poi non ho visto praticamente niente! :oops: ).
In vacanza portalo il termometro, se poi dormi molto più del solito o non ti ricordi o non hai voglia di misurare non lo usi! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda omnia » 20/05/2013, 8:05

Oddio Blade... eri in casa... mammina... io me la facevo sotto! Ci credo che ancora non ce l'hai fatta a dimenticare del tutto! e a chi riuscirebbe....??? :(
omnia

Messaggioda Blade » 20/05/2013, 8:16

:cry: non ce l'ho più fatta a dormire solo in quell'appartamento, quando i miei d'estate erano a monte io andavo dalla zia se non avevo amiche o fidanzato che dormivano con me. Per un paio d'anni ho vissuto in un altro appartamento da sola e stavo bene, l'estate scorsa i miei si sono trasferiti e io sono tornata nell'appartamento vecchio e le prime notti ho fatto una fatica...sentivo tutti i rumori...e mi capita nel periodo estivo, periodo in cui erano entrati i ladri in casa...è caldo, si fa più fatica a dormire e ci sono i brutti ricordi...uffi! Speriamo quest'anno vada meglio! :)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda vally » 20/05/2013, 13:39

Grazie ragazze,in effetti un po' di ansia c'è.
Oggi sono stata a casa dal lavoro non me la sono sentita di andare, anche perchè ieri sera ho preso la melatonina e ho dormito fes, probabilmente il mio corpo aveva proprio bisogno di riposare.
Ora mi sento impotente, e il pensiero di uscire e rientrare trovando di nuovo i cassetti ribaltati mi mette agitazione.
So che non dovrei farmi prendere così dalla situazione, però lo stare in casa mi aiuta a pensare che io possa essere un deterrente per i ladri anche se dopo quello che ha detto Blade probabilmente non serve a nulla.
Infine il viaggio, che faccio? non so se me la sento di andare via.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983

Messaggioda lullaby » 20/05/2013, 13:48

brutte esperienze :(
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda ladyviola » 20/05/2013, 14:17

Managgia Vally non ci voleva...io per come sono sarei imparanoiata ogni notte ora,ma cavoli non devi lasciarti condizionare e spero proprio che chi ti hga rubato a casa riceva una giusta punizione!!!
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 20/05/2013, 17:01

Ehi aspetta però, loro mica lo sapevano che c'ero...hanno pure suonato il campanello :oops: Ma essendo che ero giovane e avevo fatto baldoria avevo troppo sonno e visto che casa mia era porto di mare...ho pensato fosse mia sorella o mio fratello e che avrebbero poi aperto con le chiavi. :? Erano ladruncoli da 4 soldi (per fortuna!) che non sarebbero mai entrati se la porta fosse stata un po' più difficile da aprire o se avessi risposto al campanello!
Per il viaggio guarda, io partirei. Tanto se devono entrare troveranno sempre l'attimo in cui sei fuori per spesa o lavoro o altro quindi tanto vale rinunciare ad andare via. E poi...sarai mica così sfortunata da essere attaccata a ripetizione! ;) Se ti consola da me non sono più entrati...faccio proprio paura la mattina appena sveglia! :lol:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda vally » 21/05/2013, 9:08

Grazie ragazze, in effetti sto entrando un po' in para.
Questa notte è pure scattato il salvavita, non vi dico che paura.
Non essere più tranquilli nemmeno nella propria casa ... siamo alla frutta.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale