In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Stamattina il ciclo è iniziato !! Non sono delusa stranamente. M forse perché me lo aspettavo! vuol dire k ancora non è il mio momento.. spero di vedere presto quelle fantastiche linette e ora si riparte!! Tre...due...uno...viaaaaaaaaaa!! mi sento felice e fiduciosa ciao ragazze
Ultima modifica di maryme96 il 16/05/2017, 8:25, modificato 1 volta in totale.
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...
maryme96 ha scritto:Approfitto per fare gli auguri alle mamme del forum e per augurare a chi ancora non lo è di diventarlo presto buona festa della mamma
questi sono per te, per questo nuovo ciclo e perché il tuo desiderio/augurio si avveri presto
Questo ciclo mi distrugge . ha fatto fatica a partire e da stanotte si è sbloccato portandomi dei dolori micidiali... Non riesco neanche a star seduta.. non vedo l'ora k passi buona giornata care cacciatrici di pennute
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...
Accidenti! Io ti lascio tanti perchè questa mestruazione smetta di devastarti e perchè cicogna arrivi prestisssssimo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer