Adhara ha scritto:Blade ha scritto:Avere la nausea non ti farà percepire che hai qualcosa nella pancia, è solo una questione psicologica. Tu SAI che c'è qualcosa, è quello che conta
concordo,nemmeno una nausea ma io sapevo che c'era. Io ho iniziato a sentirmi veramente incinta dalla 22 settimana perché ho iniziato a sentirla. Ma ci sono ancora giorni in cui sta ferma e mi dimentico,se non.fosse che la pancia inizia a pesarelibellulafelice ha scritto:Troppo lunga??? Goditeli tutti, il tempo passa troppo velocemente e presto ne sentirai la nostalgia!fidati!
Concordo anche qui! Sti 6 mesi col fatto che sono stata bene mi.sono volati,quando penso che sono nel settimo mi pare ieri di averlo scoperto!
Goditi questa gravidanza rattola, se stai bene puoi fare tutto col sorriso e con poco sforzo almeno finché la pancia non te lo impedisce!
Sarà...
Intanto mi sta salendo l'ansia a mille.
Oggi ho la fissa che c'è qualcosa che non va, non mi sento gonfia e il seno, non lo so, lo sento diverso... che poi è sodo, dolorante non lo è mai stato, giusto un leggero fastidio ai capezzoli... però mi sento abbattuta.
Ieri sera, in preda ad un'allergia che non mi da tregua e non mi fa respirare, ho usato la Rinazina, non ce la facevo più, non riuscivo proprio a prendere aria! Lo so che ho sbagliato, ma non vedevo soluzioni!
Stamattina mi sono alzata dal letto e mi sentivo debolissima, mi girava la testa e mi veniva da vomitare.. credo la pressione fosse bassissima...
Adesso penso che forae qualcosa è andato storto e la colpa è tutta mia.
Inizio a pensare che magari non c'è più il battito, che lunedì andrò a fare la visita e avrò una brutta notizia...
Mi sento negativa ed ansiosa stamattina e la cosa non mi piace affatto.
Sarà suggestione, forse, ma non aiuta lo stato d'animo... anzi...