rattola85 - Ciclo del 01/04/2017 - Ottavo mese... <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: rattola85 - Ciclo del 01/04/2017 - Acciuffata!Urge consu

Messaggioda rattola85 » 15/05/2017, 18:34

:affetto: non pensavo mi sarei commossa, invece l'ho fatto...
È andata molto bene, abbiamo sentito il battito e lo abbiamo anche visto, ha un CRL di 6.7 cm, il sacco vitellino si vedeva, la placenta era al suo posto.
Sembrerebbe che vada tutto bene, la Dott.ssa non credeva non mi sentissi niente di niente tipo nausee e vomito, ma tant'è!
Mi ha dato ragione sul fatto che abbia ovulato prima e mi ha datata 6+4, io avrei detto 6+5 ma mi pare che non cambi molto! Però secondo me ha datato male la DPP perchè mi ha scritto 8 gennaio... ma vabbè, staremo a vedere!
Prossima visita a 13 settimane, in cui mi farà ricadere anche il bitest e mi ha già suggerito di prenotare la morfologica a 20 settimane.
Per il resto... sono molto felice che sia andata bene, anche se non ho avuto neanche un pò di titubanza! Mio marito, invece, aveva una fifa... ma poi si è tranquillizzato anche lui!
rattola85

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda tat82 » 16/05/2017, 7:25

un bellissimo aggiornamento :affetto:
avanti tutta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda spot » 16/05/2017, 7:57

alla fine ti sei tranquillizzata tu e agitato tuo marito :lol: :lol:

sono contenta che sia andato tutto bene :cuore:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda melinda » 16/05/2017, 12:21

rattola85 ha scritto::affetto: non pensavo mi sarei commossa, invece l'ho fatto...
È andata molto bene, abbiamo sentito il battito e lo abbiamo anche visto, ha un CRL di 6.7 cm, il sacco vitellino si vedeva, la placenta era al suo posto.
Sembrerebbe che vada tutto bene, la Dott.ssa non credeva non mi sentissi niente di niente tipo nausee e vomito, ma tant'è!
Mi ha dato ragione sul fatto che abbia ovulato prima e mi ha datata 6+4, io avrei detto 6+5 ma mi pare che non cambi molto! Però secondo me ha datato male la DPP perchè mi ha scritto 8 gennaio... ma vabbè, staremo a vedere!
Prossima visita a 13 settimane, in cui mi farà ricadere anche il bitest e mi ha già suggerito di prenotare la morfologica a 20 settimane.
Per il resto... sono molto felice che sia andata bene, anche se non ho avuto neanche un pò di titubanza! Mio marito, invece, aveva una fifa... ma poi si è tranquillizzato anche lui!

Benissimo!!! Io ritorno a fine mese X ricontrollare battito!sabato si vedeva solo sacco vitellino ed è normale a 6 settimane, poi la gine ha un ecografo un po' datato :lol:
Comunque sarà stato 6,7mm nn cm :affetto:
melinda

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 3

Messaggioda rattola85 » 16/05/2017, 12:45

melinda ha scritto:
rattola85 ha scritto::affetto: non pensavo mi sarei commossa, invece l'ho fatto...

Benissimo!!! Io ritorno a fine mese X ricontrollare battito!sabato si vedeva solo sacco vitellino ed è normale a 6 settimane, poi la gine ha un ecografo un po' datato :lol:
Comunque sarà stato 6,7mm nn cm :affetto:

Sì melinda, mi sono sbagliata, 6,7 mm ovviamente!
Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene!
Io mo sono fatta qualche calcolo per la morfologica, mi cade dopo ferragosto e temo che non ci sarà nessuno a farmela e slitterà a settembre... un pò mi secca! Non vedo l'ora di sapere se è un maschietto o una femminuccia! :cuore:
rattola85

Messaggioda Adhara » 19/05/2017, 8:08

Bell'aggiornamento! Finalmente hai visto il tuo cucciolino nuotare dentro di te! Ora cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene!
Per la morfo se la fai all'ospedale qualcuno a farle ci dovrebbe essere,in ogni caso anche se la fai una settimana dopo va bene ugualmente. :portafortuna: :cuore:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rattola85 » 20/05/2017, 8:26

Buondì Adhara, a te come va?
Ho prenotato la morfo per il 17 agosto, mi hanno detto che era disponibile ed io sono proprio a fine 20ma settimana. Non credo ci saranno problemi...
Il 26 giugno invece ho la prossima visita, 13ma settimana, la dott.ssa nella medesima occasione mi sottoporrà al duo test...
Sono cuoriosa... alla 13ma dite che il sesso potrebbe iniziare a vedersi?
Io ho iniziato ad avere qualche disturbo allo stomaco... non so se definirlo nausea vera e propria, certo è che mi fa fame più volte al giorno e se non mangio qualcosa sento un misto tra bruciore e disgusto... poi però mangio qualcosa di schifoso (tipo patatine, crostini e roba varia) e dopo un pò sto male più di prima... ho per quesyo deciso di non comprare più schifezze e sgranocchiare al massimo un cracker semplice...
Ogni tanto la mattina ho pressione bassa, mi gira la tesa e mi viene da rimettere... ma devo dire che sono disturbi sporadici e non posso lamentarmi, anzi... solo le voglie e lo stomaco mi danno più fastidio, ma me li sono cercati e va bene così!
rattola85

Messaggioda melinda » 22/05/2017, 8:37

rattola85 ha scritto:Buondì Adhara, a te come va?
Ho prenotato la morfo per il 17 agosto, mi hanno detto che era disponibile ed io sono proprio a fine 20ma settimana. Non credo ci saranno problemi...
Il 26 giugno invece ho la prossima visita, 13ma settimana, la dott.ssa nella medesima occasione mi sottoporrà al duo test...
Sono cuoriosa... alla 13ma dite che il sesso potrebbe iniziare a vedersi?
Io ho iniziato ad avere qualche disturbo allo stomaco... non so se definirlo nausea vera e propria, certo è che mi fa fame più volte al giorno e se non mangio qualcosa sento un misto tra bruciore e disgusto... poi però mangio qualcosa di schifoso (tipo patatine, crostini e roba varia) e dopo un pò sto male più di prima... ho per quesyo deciso di non comprare più schifezze e sgranocchiare al massimo un cracker semplice...
Ogni tanto la mattina ho pressione bassa, mi gira la tesa e mi viene da rimettere... ma devo dire che sono disturbi sporadici e non posso lamentarmi, anzi... solo le voglie e lo stomaco mi danno più fastidio, ma me li sono cercati e va bene così!

Io rattola X tt e tre le gravidanze ho saputo a 13 settimane il sesso dei miei bimbi! Se la gine è un bravo ecografo, te lo saprà dire sicuramente
melinda

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 3

Messaggioda Adhara » 22/05/2017, 11:22

Io tutto bene Rattola,adesso aspetto giugno per l'eco d'accrescimento e la flussometria,per il resto attendo che passino questi due mesi e di sapere quando mi programmeranno il cesareo. Se tutto va bene lo saprò il 30 alla visita. Io il sesso l'ho saputo tardi,intorno alla 18° settimana più che altro ne ho avuto la conferma. Prima della 18° ipotizzavano solo.
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda nira » 22/05/2017, 11:44

Ciao rattola! innanzitutto congratulazioni per la gravidanza!!! :baby:
Per quanto riguarda il sesso del bimbo, io a 13w ho fatto l'eco per la TN, ma il sesso non me lo ha detto. Sinceramente non ho nemmeno chiesto, quindi non ti so dire se è possibile già vederlo. Non ho poi fatto altre eco fino ad ora (sono a 20w) quindi nel mio caso ancora non lo so :lol: ma sicuramente si sarebbe potuto vedere prima di ora!!
A me la nausea è cominciata intorno alla 8w ed era prevalentemente la sensazione di un sapore disgustoso in bocca che cercavo di mascherare mangiando schifezze saporite (tipo le Pringles spicy :imbarazzato: ), ma come dici tu poi era ancora peggio!!! quindi armati di crakers semplici e soprattutto di tanta pazienza per sopportare!!! :lol: a me verso la 14w sono praticamente passate
il mio grafico:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Brwhzbbv2W

Clara è nata il 03/10/2017!
nira

Anno di nascita: 1980

Torna a I vostri grafici della temperatura basale