Biancaluna - ciclo del 28/04/17

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Biancaluna - ciclo del 28/04/17

Messaggioda biancaluna » 16/05/2017, 20:05

spot ha scritto:
biancaluna ha scritto:tutte quelle che conosco che l'hanno fatto è stato un vero fallimento...

la percentuale di riuscita penso che non sia diversa da un normale tentativo di iui su ciclo spontaneo.....

Non penso sia uguale a iui perchè inseminazione a casa la fai con il kit ke forniscono ke non puoi oltrepassare la cervice...in clinica ti inseminano in utero più prossimale possibile alle tube
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Messaggioda biancaluna » 16/05/2017, 20:07

tat82 ha scritto:dai Bianca,
giugno ti porterà più fortuna non mollare :bacio :bacio :bacio

Grazie tat82, tranquilla ke non mollerò mai...diciamo ke in questi mesi sto imparando come poter gestire la cosa nel momento giusto ;)

biancaluna

Messaggioda licetta » 17/05/2017, 7:02

biancaluna ha scritto:Mio errore perchè con la clinica abbiamo concordato martedì anche perchè pensavo di fare in tempo ma il test era già positivo domenica e potevo immaginarlo ma lunedì non mi era possibile partire x diversi motivi... :testate:

Parlare di "errore" mi sembra davvero eccessivo in questo caso, vista la situazione mi sembra che tu stia facendo davvero il massimo. Purtroppo la natura è difficile da gestire :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 17/05/2017, 7:39

licetta ha scritto:Parlare di "errore" mi sembra davvero eccessivo in questo caso, vista la situazione mi sembra che tu stia facendo davvero il massimo. Purtroppo la natura è difficile da gestire :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Quoto!
Biancaluna ha scritto:Non penso sia uguale a iui perchè inseminazione a casa la fai con il kit ke forniscono ke non puoi oltrepassare la cervice...in clinica ti inseminano in utero più prossimale possibile alle tube

Erano monitorate e/o prendevano la tb per stabilire quando procedere con l'inseminazione?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda biancaluna » 17/05/2017, 18:08

Blade ha scritto:
licetta ha scritto:Parlare di "errore" mi sembra davvero eccessivo in questo caso, vista la situazione mi sembra che tu stia facendo davvero il massimo. Purtroppo la natura è difficile da gestire :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Quoto!
Biancaluna ha scritto:Non penso sia uguale a iui perchè inseminazione a casa la fai con il kit ke forniscono ke non puoi oltrepassare la cervice...in clinica ti inseminano in utero più prossimale possibile alle tube

Erano monitorate e/o prendevano la tb per stabilire quando procedere con l'inseminazione?

Grazie x il sostegno.si le tre ke conosco io non prendevano tb ma monitorate si,ma poi l'inseminazione l'hanno dovuta fare loro perchè gine non si prendono responsabilità...alla fine loro hanno fallito anche con iui ed una ha fatto 3 iui e poi alla 2 fivet è riuscita,un'altra dopo 3 iui e fivet,una addirittura 6 iui e 3 fivet.ora però sono tutte mamme dai 2 a 1 anno

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 17/05/2017, 18:10

Bhé se riuscissi a giugno sarebbe una regalo doppio sia per me che la mia compagna...più o meno l'ovulazione dovrei averla verso metà mese,in mezzo tra il mio compleanno ed il suo... :D

biancaluna

Messaggioda ori » 18/05/2017, 9:17

Tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giugno poi è un bellissimo mese :affetto:
ori

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda biancaluna » 18/05/2017, 15:36

ori ha scritto:Tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giugno poi è un bellissimo mese :affetto:

grazie ori :incrocini: :incrocini: :incrocini:

biancaluna

Messaggioda Adhara » 19/05/2017, 8:04

Certo che già la ricerca è stressante,dover riuscire a conciliare anche i giorni dell'ovo con la partenza...non oso immaginare quanta forza e impegno ci voglia per fare tutto questo...tu lo stai facendo alla grande e speriamo che davvero Giugno sia il mese giusto!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda biancaluna » 19/05/2017, 14:06

Adhara ha scritto:Certo che già la ricerca è stressante,dover riuscire a conciliare anche i giorni dell'ovo con la partenza...non oso immaginare quanta forza e impegno ci voglia per fare tutto questo...tu lo stai facendo alla grande e speriamo che davvero Giugno sia il mese giusto!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Grazie Adhara in effetti quello ke mi snerva di più è riuscire a trovare un volo all'ultimo momento,perchè non sempre trovo voli diretti e devo fare i conti ke andata e ritorno arrivino allo stesso aeroporto (ke non è sempre così) e ke arrivo la con margine di tempo perché altrimenti trovo chiusa la clinica e devo calcolare ritardi probabili di volo...poco ma sicuro ke la prossima volta dovrò considerare ke devo andare e tornare in giornata... :(

biancaluna

Torna a I vostri grafici della temperatura basale