In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
non ci capisco un azzo nemmeno io!!!ma se c'era la bifasicità non vuol dire che hai ovulato???? gliel'hai detto della tb? scusa se non ti posso aiutare a capire, ma proprio non so che dire....
si,le ho detto della tb ma lei non la ritiene rilevante,che cacchio è quel vecchio follicolo,sono in panico,lunedì chiamo un gine della macedonia melloni,mi hanno detto che è bravissimo....
Ciao ti volevo dire che a me é successa la stessa cosa...ti spiego.... Due mesi fa avevo all'ovaio destro un follicolo di 22mm pronto allo scoppio....per aiutarlo il ginecologo mi ha fatto anche una puntura di gonasi da 10000....ma non è scoppiato e il mese scorso era ancora li....ieri poi sono andata di nuovo dal ginecologo e quel follicolo stava ancora la anche se stava diminuendo di volume....ho chiesto spiegazioni e il ginecologo mi ha detto che non devo preoccuparmi perché diminuirà ancora di più e sarà poi eliminato con i prox cicli...pensa io lo ho li da 2 mesi....tranquilla
Ehi è solo un follicolo, non c'è nulla di cui allarmarsi. Io però mi chiedo come faccia a dire che è proprio il follicolo vecchio...? Comunque nel ciclo appena concluso hai ovulato e questo è certo! Speriamo che il prossimo ginecologo che vedrai saprà darti spiegazioni migliori e rassicurazioni.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
grazie,siete mitiche,solo voi sapete rassicurarmi,comunque martedì 28 andrò dal nuovo gine,dicono che è un grande sulle gravidanze difficili,speriamo!!!!!!
buongiorno ragazze,stamattina ho comprato clear blu ovulazione,sono stanca del test salivare,non funziona mi è uscita una linea grassottella vicino al tappo(a sx) e una leggera a dx,cosa vuol dire????? grazie
Si è quello. Usato 3 mesi. Da la faccina ma se guardi le linee sappi che la destra è quella di controlli che c'è sempre. La sinistra è LH se hai la sinistra più grossa e colorata deve essere uscita per forza la faccia. A mr usciva quando erano uguali.