In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
In questo momento l'unica cosa che mi viene da pensare guardando la TB di stamani è che ho ovulato sicuramente il 15PM, anziché il 14PM. Quindi oggi sono al 14 PO, e non al 15po, ed è per questo che non si è abbassata...
ori ha scritto:In questo momento l'unica cosa che mi viene da pensare guardando la TB di stamani è che ho ovulato sicuramente il 15PM, anziché il 14PM. Quindi oggi sono al 14 PO, e non al 15po, ed è per questo che non si è abbassata...
Non so se fare un test!!! Potrei provare così: se oggi non mi vengono compro il test, e se domattina è ancora alta apoena mi alzo lo faccio. Che ne dite? Oggi non sarebbe attendibile vero?
Oggi sarebbe attendibile ma io sconsiglio sempre di fare test prima del ritardo... addirittura ti direi di farlo dopodomani perché domani è il tuo giorno X
comunque puoi comprarlo... io ho la confezione da due in bagno... spero di usarne almeno uno prima della scadenza