In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ma voi che siete più esperte di me..avendo avuto il ciclo il 24/4...oggi sarei di 4 settimane? E quindi sommando 266 gg alla data dell'ovulazione da DPP sarebbe a fine gennaio, giusto???
EVVIVAAAAAAAA CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fai bene a raccogliere le idee, non c'è nulla di meglio da fare che coccolarsi e prendere coscienza del tutto, anche perchè non c'è nient'altro che si possa fare in realtà
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao ori, auguriiiiii, scusami ma oggi poi ho iniziato a lavorare e non ho letto più i messaggi Ora vedo la bellissima notizia Sono felice che a te sia andata bene. Auguriiiiiiiiiiiii