siamo d'accordo così la cicogna dovrà passare per forza da una delle duespot ha scritto:avete il grafico simile maryme e claudina
vi siete messe d'accordo?
dai che tra poco arriva l'ovetto
mio marito è stato avvertito compitini obbligatori !! Ma lui è disponibilissimo ehclaudina86 ha scritto::lol: davvero non avevo visto.. anche nei post ovulazione creiamo molta suspense (peccato che non siano stati a lievo fine...speriamo questo mese )
si si anche io credo che tra un po' arrivi l'ovetto ... sarà una settimana intensa
(stanchezza o no...un giorno si e uno no e speriamo che almeno uno arrivi a destinazione - l'affronto col sorriso- )
raffyna ha scritto:Complimenti per la positività, mandamene un po' anche a me!!!
maryme96 ha scritto:Il grafico è simile al primo.. quindi mi aspetto l'ovetto più o meno al 17 giorno.. ancora non ho neanche muco.. quindi attendi con calma
in realtà la mia è una supposizione solo a ovulazione avvenuta saprò se ho ragioneluce ha scritto:maryme96 ha scritto:Il grafico è simile al primo.. quindi mi aspetto l'ovetto più o meno al 17 giorno.. ancora non ho neanche muco.. quindi attendi con calma
dai almeno tu hai una idea di quando arrivera' io ovulazione sballata e non capisco mai quindi vado a caso e sbaglio quasi sempre anche gli stik ultimamente mi aiutano poco perke' non vedo bene il positivo....forza !
claudina86 ha scritto::ciao: belle le nostre tb speriamo che portino a qualcosa di buono ti sono arrivati i test ovulazione?