In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
CIAO A TUTTE, è il primo mese che sono alla ricerca della cicogna e in questo primo mese di ricerca ho pensato bene di iscrivermi e di iniziare a compilare il grafico....
spot ha scritto:benvenuta Martina Speriamo che sia un buon inizio
Io l'ovulazione la vedrei bene al 21pm (18/05) ma sentiamo anche le altre cosa ne pensano
intanto ti mando tanti
ma per quanto riguarda i rapporti mirati, questo mese ho fatto bene i compitini ??? ( non sono molto esperta in questi calcoli ) la mia prima bimba è arrivata dopo un anno di rapporti liberi ma senza calcoli di ovulazione o altro...
Quoto ovetto al 21 Per i rapporti cmq ce n'è uno un paio di giorni prima che può bastare, sicuramente pian piano che prenderai confidenza con tb e stick riuscirai a piazzarli anche meglio, sperando sempre che questo sia il mese buono e non ne servano altri
La mia ginecologa mi ha consigliato di puntare molto sul Pre ovulazione; nei giorni precedenti rapporti a giorni alterni... Mi consigliate di avere rapporti il giorno dell'ovulazione e i giorni successivi ? Grazie ancora
dallo stick positivo possono passare 48 ore prima che avvenga l'ovulazione... cosa che è successa a te probabilmente i dolori che hai sentito erano proprio da ovulazione
Ciao ben arrivata, dallo stick positivo si ovula nelle 24-48 ore(correggetemi se sbaglio) . Anche la mia ginecologa mi ha consigliato a giorni alterni l'importante è coprire la finestra fertile (certo più si è vicini all'ovulazione meglio è -poi ci vuole una grande fortuna) Tanti