claudina86 ha scritto:bene di solito sono molto puntuali, quale hai preso? Credo che ce la farai ad usarli (se non erro hai detto che di solito ovuli il 17 pm)
maryme96 ha scritto:claudina86 ha scritto:bene di solito sono molto puntuali, quale hai preso? Credo che ce la farai ad usarli (se non erro hai detto che di solito ovuli il 17 pm)
Ho usato per qualche mese quelli clear blue ma non ci ho mai capito granché.. adesso ho ordinato i canadesi one step verdi.. vediamo come mi trovo..
claudina86 ha scritto:maryme96 ha scritto:claudina86 ha scritto:bene di solito sono molto puntuali, quale hai preso? Credo che ce la farai ad usarli (se non erro hai detto che di solito ovuli il 17 pm)
Ho usato per qualche mese quelli clear blue ma non ci ho mai capito granché.. adesso ho ordinato i canadesi one step verdi.. vediamo come mi trovo..
Chi troppo e chi nulla?? Io quando li facevo aveva quel cavolo di sorriso per 2 giorni eppure sono ancora qui.. magari associando stick e tb andrà meglio.. anche perché poi i
Clear blue sono veramente troppo costosi.. e in più non ci capivo una mazza
Quelli verdi sono i miei preferiti, per ora sto utilizzando quelli rosa da 10mlU mi trovo pure bene!
Con i clear blue mai trovata la faccina, forse sbagliavo a farli.. !!
claudina86 ha scritto:Quelli verdi sono i miei preferiti, per ora sto utilizzando quelli rosa da 10mlU mi trovo pure bene!
speriamo licetta!!licetta ha scritto:claudina86 ha scritto:Quelli verdi sono i miei preferiti, per ora sto utilizzando quelli rosa da 10mlU mi trovo pure bene!
io all'inizio usavo i clearblue e oltre a costare un sacco di soldi sono convinta non andassero bene perchè quando vedevo la faccina spesso era tardi. Con i canadesi invece potevo vedere la linea che si scuriva e partivo con i rapporti già da prima
I canadesi! spero che portino tanta anche a voi
è lo stesso motivo per cui li sto provando.. perché comunque se è negativo è bianco mentre invece dal momento k appare la linea significa che l'ovulazione sta per arrivare no??licetta ha scritto:claudina86 ha scritto:Quelli verdi sono i miei preferiti, per ora sto utilizzando quelli rosa da 10mlU mi trovo pure bene!
io all'inizio usavo i clearblue e oltre a costare un sacco di soldi sono convinta non andassero bene perchè quando vedevo la faccina spesso era tardi. Con i canadesi invece potevo vedere la linea che si scuriva e partivo con i rapporti già da prima
I canadesi! spero che portino tanta anche a voi
prima o poi dovrà passare da una delle dueclaudina86 ha scritto:Grazie Licetta.. speriamo bene
Si infatti i clear blue costano troppo.. almeno con i canadesi ti puoi permettere di farne anche 2 al giorno ( io da domani ne farò due al dì per vedere come va)
Si maryme, sono postivi quando la tutte e due le linette hanno la stessa intensità o quella di sx supera la dx ( che sarebbe quella di controllo).
Io ho notato che dopo lo stick positivo (fatto sempre verso le ore 11/ 12) l'indomani la tb si alza .
Speriamo che i nostri "sacrifici" vengano ripagati presto