Nel frattempo siamo arrivate anche all'8° mese
ed eccomi qui con altri aggiornamenti:
Visita del 30 maggio tutto ok,come al solito Viola non sta ferma un attimo e fra placenta anteriore e il fatto che sta sempre piegata in due coi piedini in faccia non si riesce mai a fare una foto decente al visino
La visita tutto bene,esami ok, kg presi 6.5. Nel frattempo abbiamo prenotato l'eco d'accrescimento più flussimetria per il 13 giugno. è vicinissimo e non sto più nella pelle,sono più che altro curiosa di sapere quanto pesa
Fra qualche giorno mi chiamerà la gine per andare a fare la visita all'ospedale per il pre-ricovero e decidere quando sarà la data del cesareo
In questi giorni di festa siamo andati a fare finalmente shopping! Ho comprato per lei i 4 cambi richiesti all'ospedale e le cose per me... si, sono una sconsiderata all'8°mese non ho ancora fatto la valigia per l'ospedale
. Purtroppo ho avuto la lista un po' tardi...
Poiché sono anche fortunella mi è praticamente saltato il corso pre-parto,ero andata appositamente al consultorio per chiedere info e si sono dimenticati di chiamarmi
ne inizierò uno il 15 di giugno (che finirà a settembre) sperando di riuscire almeno ad arrivare all'incontro per l' allattamento,nel frattempo mi sto leggendo un po' di cose,e ho anche scoperto che il discorso allattamento lo affronterò col neonatologo all'ospedale,insieme in base ai farmaci che prendo decideremo se è il caso di farlo oppure no.
Per il resto la cameretta procede bene e da qualche giorno inizio a sentire Viola costantemente,mi sa che davvero inizia a stare stretta. Prima la sentivo circa un giorno si e uno no e a volte per poco tempo.
Un abbraccio a tutte e appena riesco vi aggiornerò anche sull'accrescimento