raffyna ha scritto:Buongiorno ragazze,
Stanotte ho dormito un bricciolo di più...ma ho tanta paura,vi prego di darmi il vostro punto di vista!
Sono andata a dormire alla mezza e mi sono svegliata alle 2,4,5 e ho pure detto tre quattro volte a mio marito di smettere di russare,quindi ho parlato e ho dormito spezzettato 4ore e mezza.
Di solito misuro la Tb alle 6,20,erano le 5 e L ho misurata ed era bassissima..ieri 36,88 oggi 36,61.
Seno sempre ultra gonfio ma meno dolente,rifatto il test positivo,ma un briciolo più chiaro,anche se non era la prima urina,ma pochissima della seconda.
Posso restare serena o mi devo già iniziare a preoccupare?
Certo che viversela così è davvero dura!
Secondo me, perché non hai dormito (un corpo non riposato ne risente ).. cerca di stare "serena" anche se so che è difficilissimo.. domani chiama alla ginecologa così ti dirà che fare e ti sentirai più serena.
ma per tuo marito che russa non prendi accorgimenti? (tappi alle orecchie, o i cerotti nasali per lui?-anche se dicono che non funzionano) è brutto non riuscire a dormire -anche mio marito russa ma ha risolto dormendo con 2 cuscini io impazzivo sentendolo russare, adesso finalmente dormo serena - .