ori ha scritto:Grazie ragazze..l'ho detto al boss e ha detto che è "una complicanza che proprio non ci voleva adesso" ma che in qualche modo si farà (anche perché sono a tempo indeterminato, quindi sono problemi soi, non mi può certo buttare fuori!).
Ho chiamato il gine, visita fissata il 16 giugno perché prima non c'è. Sarò circa a 7+5..secondo voi è troppo tardi?? O va bene?
Nel frattempo secondo voi devo farmi prescrivere dal mio medico di base gli esami del sangue? tipo quello per la toxo e simili...
Secondo me va bene, l'anno scorso ho fatto le eco troppo presto e ovviamente non si vedeva niente... ansia triplicata!!! A 7 vedrai bene il tuo piccolo
. Per le analisi quelle più comuni puoi anche fartele prescrivere ma tanto poi il gine ti dirà di farne anche altre e farai un secondo viaggetto al laboratorio analisi. Io la prima volta ho fatto così, adesso ho aspettato la prima visita e mi sono fatta dire quello che voleva (è anche vero che con la pma di analisi ne avevo fatte davvero tante per cui non mi aspettavo grosse sorprese)